1.554 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boschi risponde a Salvini con una foto in spiaggia: “Io una mummia? Bacioni dal sarcofago”

Maria Elena Boschi risponde via social alle parole del ministro e leader della Lega Matteo Salvini, che parla di un Paese in mano a un gruppo di renziani. E la deputata del Pd lo fa postando anche una foto al mare con alcune amiche: “Capitan Fracassa dice che io sono una mummia: un saluto a tutti dal mio sarcofago”.
A cura di Susanna Picone
1.554 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro via social con tanto di foto in bikini dalla spiaggia. Maria Elena Boschi non ci sta a farsi definire da Matteo Salvini "una mummia" e risponde al leader della Lega per le rime via Facebook e Twitter. Secondo Boschi, quando il ministro dell'Interno e vicepremier dice che “siamo attaccati da un gruppo di renziani”, “ci sta facendo uno spot pazzesco e neanche lo capisce”. La deputata del Partito Democratico scrive su Twitter che per loro viene prima di tutto il Paese e non le ambizioni personali. Quindi il saluto al “Capitan Fracassa”, che la definisce una mummia, “dal mio sarcofago”.

Boschi: “Io al Governo con Toninelli e Di Maio non ci vado” – Boschi ha quindi sottolineato via Facebook di non avere intenzione di governare con gli attuali ministri del M5s: “Salvini dice che io sono una mummia che vuole tornare al Governo. Io al Governo con Toninelli e Di Maio non ci vado, non sono Salvini. Al massimo voto la fiducia a un Governo Istituzionale che evita l’aumento dell’IVA e che riporta l’Italia a giocare un ruolo in Europa. Quanto al fatto di essere una mummia ho come l’impressione che #CapitanFracassa sia nervoso. Il caldo fa male: in questi casi bisogna bere molto e evitare di uscire nelle ore più calde. Come direbbe lui, ‘bacioni’ dal mio sarcofago”.

Renzi: “Combatto per mandare a casa Salvini” – Anche l’ex segretario del Pd, Matteo Renzi, dal suo profilo Facebook ha risposto alle accuse di Salvini: “Dice che il suo destino è in mano a una trentina di renziani. Ma magari! Fosse così, #CapitanFracassa andrebbe a casa domattina. L’uomo è ossessionato da me. E io sono orgoglioso di combattere perché lui si dimetta, subito”.

1.554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views