583 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alfano: “Votare Forza Italia è inutile, né carne né pesce”

Il leader del Nuovo Centrodestra contro i suoi ex compagni di partito: “Il vero voto inutile sarà a quei partiti che non sanno dove andare”.
A cura di A. P.
583 CONDIVISIONI
Immagine

Il voto a Forza Italia? Inutile perché la loro linea politica non è né carne né pesce. A sostenerlo è il leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano in un duro attacco ai suoi ex compagni di partito. "Oggi Forza Italia ha una linea che non è né carne né pesce. Non può fare opposizione al governo Renzi perché questo in parte contribuisce al cammino delle riforme, ma non è nella maggioranza" ha spiegato infatti il ministro dell'interno durante un comizio elettorale davanti ai suoi al teatro Carignano di Torino. Durante il suo intervento Alfano non ha risparmiato qualche frecciatina a Berlusconi all'indomani dell'annuncio del Cavaliere di volersi candidare alle prossime elezioni europee, nonostante la sua recente condanna definitiva."Quando Berlusconi parla di piccoli partiti, lui si trova in una condizione paradossale perché il suo è un partito più grande ma che non sa dove andare. Noi siamo più piccoli ma sappiamo dove andare" ha spiegato Alfano, concludendo: "Alle prossime elezioni europee il vero voto inutile sarà a quei partiti che non sono né carne, né pesce, che non sanno dove andare".

I successi del Governo – Alfano infine è passato ad elencare i risultati raggiunti dal nuovo Esecutivo guidato da Renzi. "Il taglio delle tasse, la diminuzione dell'Irap e l'aver smontato la parte più odiosa della legge Fornero è una ricetta liberale, è la nostra ricetta" ha infatti scandito con entusiasmo il Ministro dell'interno nel corso della convention del Nuovo centrodestra, aggiungendo: "È la prima vera notizia dalla nascita del governo Renzi. Abbiamo avuto ragione nel fare nascere questo governo, nel parteciparvi, nel dire che prima di tutto viene l'Italia".

583 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views