190 CONDIVISIONI
21 Giugno 2022
11:00

“Scendete dall’auto”, e puntano la pistola in faccia a due ragazze per rapinarle

Hanno puntato una pistola in faccia a due ragazze di 23 anni di Napoli per rubar loro l’auto, poi sono fuggiti. La vettura ritrovata il giorno dopo a Volla.
A cura di Giuseppe Cozzolino
190 CONDIVISIONI

Hanno puntato una pistola in faccia a due ragazze di 23 anni, solo per rapinarle dell'automobile sulla quale si trovavano. Auto che poi è stata ritrovata la mattina dopo, lasciata in strada. La vicenda è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine, che stanno cercando di fare chiarezza sulla vicenda e dare un volto ai due rapinatori. Al momento c'è solo il racconto delle due ragazze e il ritrovamento dell'auto il giorno dopo sul tavolo degli inquirenti, che stanno vagliando anche il racconto delle due giovani.

La rapina su via Ferrante Imparato

La vicenda è accaduta la scorsa notte, su via Ferrante Imparato, nell'ex zona industriale di Napoli nel quartiere orientale di San Giovanni a Teduccio. Le due ragazze hanno raccontato di essere state affiancate da due sconosciuti a bordo di uno scooter mentre erano in auto, i quali hanno puntato loro contro una pistola. A quel punto le avrebbero fatte scendere dall'automobile e, abbandonato lo scooter, sarebbero scappati con la vettura delle due ragazze, che nel frattempo hanno chiamato i carabinieri. Sul posto sono giunti i militari dell'Arma della Compagnia di Poggioreale, che hanno avviato le indagini.

L'auto è stata poi abbandonata

Nelle ore successive, ovvero all'alba di questa mattina, la vettura è stata ritrovata dagli stessi carabinieri, grazie al coordinamento della centrale operativa del Comando Provinciale di Napoli: l'automobile era stata abbandonata su via Parco Panorama, nel comune di Volla, a pochi chilometri dal luogo della rapina. Carabinieri che hanno ora avviato le indagini per ricostruire la dinamica e identificare i due rapinatori: si cercano anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza.

190 CONDIVISIONI
Cavalli di ritorno e armi in casa: due ragazzi appena maggiorenni arrestati nel Napoletano
Cavalli di ritorno e armi in casa: due ragazzi appena maggiorenni arrestati nel Napoletano
Automobilista rapinato nel traffico sulla Circumvallazione Esterna di Napoli
Automobilista rapinato nel traffico sulla Circumvallazione Esterna di Napoli
39.740 di Fanpage.it Napoli
In auto con una pistola a Bagnoli, arrestato:
In auto con una pistola a Bagnoli, arrestato: "Questa macchina non è mia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni