199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Entra dal balcone e ruba nell’appartamento del vicino: donna arrestata a Castellammare

In manette una 67enne del posto, che si è intrufolata nella casa del vicino e ha rubato gioielli, orologi e tremila euro in contanti.
A cura di Valerio Papadia
199 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

L'erba del vicino è sempre più verde. Dev'essere stato questo il mantra di una donna di 67 anni di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, che è stata arrestata dalla Polizia di Stato per aver rubato proprio nell'appartamento del suo vicino di casa. La vicenda risale a sabato scorso, 18 giugno, ma è stata resa nota soltanto oggi: gli agenti del commissariato locale, allertati dalla Centrale Operativa, sono intervenuti in via Pozzillo, dove era stato segnalato un furto in un appartamento. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato alcune persone che, sul balcone di un'abitazione, avevano bloccato una donna, sorpresa nella sua azione criminosa: questa, come appurato dagli agenti una volta raggiunta l'abitazione, si era introdotta in casa del vicino e aveva rubato numerosi gioielli, una pelliccia, due orologi di un noto marchi e tremila euro in contanti. La donna, una 67enne del posto, è stata così arrestata per furto in abitazione, mentre la refurtiva è restituita al legittimo proprietario.

Pistola in faccia ai dipendenti: rapina in un pub a Napoli

A Pianura, invece, periferia occidentale di Napoli, sabato sera un pub è stato rapinato. Le immagini delle telecamere di sorveglianza interna hanno registrato la scena e il video è stato poi pubblicato sui social network e ripreso anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Le immagini mostrano il rapinatore che, con un casco a coprirgli il volto e armato di pistola, entra nel locale e punta l'arma contro i dipendenti, che gli consegnano l'incasso: il tutto dura una trentina di secondi, poi il rapinatore fugge via con il bottino.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views