199 CONDIVISIONI
20 Giugno 2022
13:38

Entra dal balcone e ruba nell’appartamento del vicino: donna arrestata a Castellammare

In manette una 67enne del posto, che si è intrufolata nella casa del vicino e ha rubato gioielli, orologi e tremila euro in contanti.
A cura di Valerio Papadia
199 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

L'erba del vicino è sempre più verde. Dev'essere stato questo il mantra di una donna di 67 anni di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, che è stata arrestata dalla Polizia di Stato per aver rubato proprio nell'appartamento del suo vicino di casa. La vicenda risale a sabato scorso, 18 giugno, ma è stata resa nota soltanto oggi: gli agenti del commissariato locale, allertati dalla Centrale Operativa, sono intervenuti in via Pozzillo, dove era stato segnalato un furto in un appartamento. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato alcune persone che, sul balcone di un'abitazione, avevano bloccato una donna, sorpresa nella sua azione criminosa: questa, come appurato dagli agenti una volta raggiunta l'abitazione, si era introdotta in casa del vicino e aveva rubato numerosi gioielli, una pelliccia, due orologi di un noto marchi e tremila euro in contanti. La donna, una 67enne del posto, è stata così arrestata per furto in abitazione, mentre la refurtiva è restituita al legittimo proprietario.

Pistola in faccia ai dipendenti: rapina in un pub a Napoli

A Pianura, invece, periferia occidentale di Napoli, sabato sera un pub è stato rapinato. Le immagini delle telecamere di sorveglianza interna hanno registrato la scena e il video è stato poi pubblicato sui social network e ripreso anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Le immagini mostrano il rapinatore che, con un casco a coprirgli il volto e armato di pistola, entra nel locale e punta l'arma contro i dipendenti, che gli consegnano l'incasso: il tutto dura una trentina di secondi, poi il rapinatore fugge via con il bottino.

199 CONDIVISIONI
Entra in casa di una donna e tenta di rapinarla minacciandola con un coltello: arrestato
Entra in casa di una donna e tenta di rapinarla minacciandola con un coltello: arrestato
In auto con una pistola a Bagnoli, arrestato:
In auto con una pistola a Bagnoli, arrestato: "Questa macchina non è mia"
Porte blindate e vetri anti-sfondamento, casa trasformata in un bunker per la droga a Caivano
Porte blindate e vetri anti-sfondamento, casa trasformata in un bunker per la droga a Caivano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni