333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Armato di coltello sul treno della Linea 2 della metro di Napoli, minaccia i passeggeri: arrestato

In manette è finito un 35enne, originario dello Sri Lanka e irregolare sul territorio italiano: l’uomo è stato bloccato dai poliziotti dopo una colluttazione.
A cura di Valerio Papadia
333 CONDIVISIONI
Immagine

È salito su un treno della Linea 2 della metropolitana di Napoli armato di coltello e, con esso, ha cominciato a minacciare gli altri passeggeri che si trovavano a bordo: un uomo di 35 anni è finito in manette, arrestato dalla Polizia di Stato. La vicenda è occorsa nel pomeriggio di ieri, domenica 30 ottobre, ma è stata resa nota soltanto oggi: gli agenti dei commissariati Decumani e Vicaria-Mercato, dietro segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti nella stazione di Piazza Cavour. Sul posto, i poliziotti hanno notato diverse persone che, impaurite, urlavano e indicavano un uomo: il 35enne, a metà tra il vagone del treno e la banchina della stazione, puntava il coltello e inveiva in direzione del controllore.

Gli agenti, a quel punto, sono intervenuti: non senza difficoltà, e dopo una colluttazione, i poliziotti sono riusciti a disarmare e bloccare l'uomo, che è stato trovato in possesso anche di un altro coltello. In manette è finito M.W., 35enne originario dello Sri Lanka, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio italiano: per lui le accuse sono quelle di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio, violenza privata, minaccia aggravata, porto abusivo di armi e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views