84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si scontra contro un’auto con il suo scooter a un incrocio, muore prima di arrivare all’ospedale

Una donna di 57 anni si è scontrata contro un’auto con il suo scooter a un incrocio a Brescia. Arrivati i soccorsi, hanno provato a portarla all’ospedale ma è morta poco dopo la partenza.
A cura di Enrico Spaccini
84 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Stava percorrendo via Antonio Bianchi intorno alle 20 di lunedì 27 giugno. La 57enne Gabriella Scaratti, residente a Travagliato, era in sella al suo scooter e stava immettersi in via San Zeno. A quel punto un'Audi A4, che stava procedendo in direzione via Cefalonia, la travolge.

L'impatto è stato così forte da far sbalzare Gabriella per diversi metri e da farle perdere il casco.

L'arrivo dei soccorsi e la corsa all'ospedale

Poco dopo sono arrivati gli agenti della polizia locale di Brescia e il personale sanitario con un'automedica. Soccorsa sul posto, la donna è stata sottoposta a un massaggio cardiaco. Poi, i sanitari l'hanno intubata e caricata sull'auto per portarla alla Poliambulanza di Brescia.

Gabriella, però, è morta poco dopo la partenza del mezzo, prima ancora di raggiungere l'ospedale. La donna di 50 anni alla guida dell'Audi è rimasta illesa, ma è stata comunque portata al pronto soccorso perché in stato di shock.

I due ragazzi sullo scooter travolti da un'auto sarebbero in gravi condizioni

Un incidente simile è accaduto a Carugate, in provincia di Monza e Brianza. Intorno alle 21 e 30 del 26 giugno un'auto si è scontrata contro uno scooter. I due ragazzi di 17 anni che si trovavano in sella al motorino sono stati portati all'ospedale San Gerardo e Niguarda di Milano in codice rosso.

Secondo le prime informazioni, avrebbero riportato diverse fratture e le loro condizioni sarebbero molto gravi. Anche il conducente dell'auto, un uomo di 56 anni, e sua figlia di 16 anni sono stati ricoverati.

Portati al San Raffaele, le loro condizioni non sarebbero preoccupanti. Illesi, invece, altri due ragazzi amici della 16enne. La ricostruzione dell'incidente è stata affidata ai carabinieri della compagnia di Pioltello.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views