6 Luglio 2021
11:25

Schianto tra scooter e un’auto a Legnano: morto un ragazzo di 32 anni

Un ragazzo di 32 anni, Giuseppe Buccheri, è morto nella notte all’ospedale di Legnano, dove era stato ricoverato in condizioni disperate dopo un incidente stradale. Attorno alle 21 di ieri lo scooter del 32enne si è scontrato per cause da accertare contro un’auto. Ad avere la peggio nello scontro è stato il 32enne: i medici non sono riusciti a salvargli la vita.
A cura di Francesco Loiacono

Un violento schianto tra il suo scooter e un'auto è costato la vita a un ragazzo di 32 anni, Giuseppe Buccheri, morto nella notte all'ospedale di Legnano. Il motociclista era stato ricoverato in gravissime condizioni nella tarda serata di ieri, lunedì 5 luglio, dopo l'incidente avvenuto all'incrocio tra via Liguria e via Firenze a Legnano, in provincia di Milano. Attorno alle 21 il 32enne, in sella al suo scooter, si era scontrato per cause da accertare su un'auto con a bordo due ragazzi di 20 anni. L'impatto era stato particolarmente violento: dopo l'urto il 32enne era finito per terra, sbalzato dal suo scooter, mentre i due giovani automobilisti erano rimasti praticamente illesi.

Il ragazzo è stato portato d'urgenza in ospedale, dove è morto

Sul luogo dell'incidente, oltre alla polizia stradale del distaccamento di Busto Arsizio, erano intervenute due ambulanze e un'automedica: le condizioni del 32enne erano apparse subito disperate e l'uomo era stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano, dove però purtroppo i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Nella notte è stato dichiarato il decesso del 32enne.

Il dolore degli amici per la morte di Giuseppe Buccheri

Spetterà adesso alla polizia, che ha effettuato tutti i rilievi del caso, ricostruire la dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità da parte del giovane conducente dell'auto. Resta il dolore tra gli amici e i famigliari del 32enne, che era originario di Palermo: "Te ne sei andato così e ancora non ci credo – ha scritto un suo amico su Facebook – tvb Fratellone come mi chiamavi tu".

Si schianta con il suo scooter: Daniele muore in ospedale all'età di 16 anni
Si schianta con il suo scooter: Daniele muore in ospedale all'età di 16 anni
Incidente nella notte a Milano, ragazzo di 20 anni muore in pieno centro
Incidente nella notte a Milano, ragazzo di 20 anni muore in pieno centro
Schianto tra auto e moto: ragazzo di 19 anni ricoverato in gravissime condizioni
Schianto tra auto e moto: ragazzo di 19 anni ricoverato in gravissime condizioni
Covid Lombardia, il bollettino del 21 settembre: 472 contagi e 9 morti
I pazienti ricoverati nei reparti di area medica degli ospedali sono 437, in terapia intensiva 62 persone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni