371 CONDIVISIONI
25 Novembre 2022
15:33

Picchiato e abbandonato seminudo in strada: è morto dopo due giorni in ospedale

Un uomo è morto dopo due giorni di ricovero in ospedale: era stato picchiato e lasciato in strada seminudo in fin di vita.
A cura di Giorgia Venturini
371 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Era stato picchiato e lasciato seminudo in strada in gravissime condizioni. Purtroppo la vittima è morta dopo due giorni di ricovero in ospedale. L'uomo è ancora non identificato: all'apparenza sembrava un uomo sui cinquant'anni di origine nordafricana, ma al momento del ritrovamento non aveva con sé i documenti.

Picchiato in strada e abbandonato

Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, la vittima lunedì scorso si trovava in una via di Mortara, in provincia di Pavia. Qui sarebbe stato picchiato violentemente, poi abbandonato seminudo in strada. A trovarlo sono stati alcuni residenti che hanno allertato i soccorsi: le sue condizioni erano apparse molto gravi sin dal momento del suo arrivo nel reparto di rianimazione del San Matteo. Inutili tutti i tentativi dei medici per salvargli la vita, è morto due giorni dopo.

La vittima resta sconosciuta

Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto. Fondamentale sarà risalire all'identità della vittima: saranno necessarie altre ore di indagini perché l'uomo non aveva con sé i documenti.

Aggredito un ragazzo con una bottiglia

La scorsa estate gravissimo un 19enne aggredito in strada: il ragazzo stava camminando tranquillamente quando a un certo punto è stato aggredito in una via di Legnano, comune in provincia di Milano. La vittima è stato soccorso ed è stato trasferito d'urgenza in ospedale.

Dalla ricostruzione delle forze dell'ordine il giovane stava camminando in via 20 settembre quando alcuni sconosciuti lo hanno aggredito e colpito con i cocci di una bottiglia. Il gruppo si è poi dato alla fuga. Nonostante la gravità dei fatti il ragazzo non ha mai perso conoscenza ed è fuori pericolo.

371 CONDIVISIONI
"Mio padre è morto abbandonato per 26 ore su una barella in ospedale": la denuncia di Luca Paladini
Incidente stradale a Busto Arsizio, auto finisce fuori strada: morto un uomo
Incidente stradale a Busto Arsizio, auto finisce fuori strada: morto un uomo
Capriolo attraversa la strada e causa un incidente: due persone ferite
Capriolo attraversa la strada e causa un incidente: due persone ferite
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni