125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’avvocato del giovane che ha investito e ucciso il 15enne Daniele Goffi: “È chiuso nel dolore”

“Sta soffrendo molto ed è chiuso nel dolore. Accanto a lui c’è la sua famiglia”. Queste le parole dell’avvocato del 23enne indagato per omicidio stradale per la morte del quindicenne Daniele Goffi.
A cura di Filippo M. Capra
125 CONDIVISIONI
Immagine

L'avvocato del ragazzo di 23 anni che nella notte tra sabato e domenica ha travolto e ucciso il 15enne Daniele Goffi in via Rudiano a Urago d'Oglio nel Bresciano, ha detto che il suo assistito "è ancora sotto choc per quanto accaduto". Sonia Masserdotti, legale difensore dell'indagato per omicidio stradale, ha aggiunto che "in questo momento preferisce non rilasciare dichiarazioni. Sta soffrendo molto ed è chiuso nel dolore. Accanto a lui c’è la sua famiglia".

L'amico di Daniele: Eravamo quasi arrivati a casa

Daniele stava tornando a casa a piedi insieme ad un amico coetaneo che ha rimediato una frattura al braccio. Questi ha detto che lui e la vittima "stavamo tornando, ed eravamo quasi arrivati". Poi l'incidente, violentissimo: "Non mi sono accorto di nulla, fino a quando non siamo stati investiti. La macchina arrivava da dietro. E dopo essere finito a terra, mi sono rialzato e sono corso subito da Daniele per capire come stava". Il tratto di strada sul quale si trovavano i due quindicenni è di qualche anno di proprietà del Comune ed è poco illuminato, tanto che l'indagato ha ribadito agli inquirenti di non aver visto la coppia di amici di ritorno dalla Notte Bianca di Rudiano.

Domani alle 16 i funerali di Daniele Goffi

Nel frattempo l'intera comunità di Urago d'Oglio si è stretta intorno alla famiglia di Daniele. Il funerale del quindicenne si svolgerà nella giornata di domani, mercoledì 13 luglio, nella chiesa parrocchiale del paese alle 16. La società Basket Chiari, dove Daniele giocava, ha pubblicato un messaggio di cordoglio sui social: "Fai buon viaggio, che la terra ti sia lieve Daniele", si legge.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views