358 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La premier Meloni va in ospedale a trovare Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato a Lambrate

La premier Giorgia Meloni è andata a fare visita a Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato la scorsa settimana alla stazione di Lambrate e ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Niguarda.
A cura di Francesca Del Boca
358 CONDIVISIONI
Immagine

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata a fare visita a Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato la scorsa settimana alla stazione di Lambrate e ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Niguarda a Milano.

Secondo quanto emerso, si sarebbe trattato di colloquio breve e privato, al termine di un evento che vedeva impegnata la premier in città. L'agente, del resto, aveva già espresso ad alta voce il desiderio di incontrare presto la presidente di Fratelli d'Italia. "Sarebbe un onore", aveva fatto sapere proprio all'assessore alla sicurezza in Lombardia Romano La Russa, fratello del presidente del Senato Ignazio. Detto fatto, insomma.

Nel frattempo, restano delicate le condizioni di salute dell'agente di polizia, risvegliatosi dal coma solo ieri: ferito con tre coltellate che hanno leso alcuni organi, in questi giorni sta dando segnali di miglioramento, ma ha davanti a sé un lungo percorso di recupero.

E così, oltre alle visite delle istituzioni, per dare conforto al 35enne parenti e amici hanno appeso a fianco del suo letto d'ospedale una maglia firmata dai giocatori dell’Inter procuratagli dal cognato Federico Dimarco, nonché calciatore nerazzurro (la moglie di Dimarco e la fidanzata di Di Martino sono sorelle) fresco di scudetto.

358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views