59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Robbio, ragazzo 25enne sbalzato e poi schiacciato dalla sua auto: morto sul colpo

Tragico incidente stradale nella notte a Robbio, in provincia di Pavia. Un ragazzo di 25 anni è morto e altri tre giovani sono rimasti feriti. L’auto sulla quale viaggiavano è uscita fuori strada e si è ribaltata più volte: il 25enne è stato sbalzato e poi schiacciato dal veicolo ed è morto sul colpo.
A cura di Francesco Loiacono
59 CONDIVISIONI
Luca Piscitello (Facebook)
Luca Piscitello (Facebook)

Un ragazzo di soli 25 anni, Luca Piscitello, è morto in un tragico incidente avvenuto nella notte sulla strada provinciale Sp6 a Robbio, in provincia di Pavia. La vittima era alla guida della sua auto, una Bmw, assieme ad altre tre persone. Poco dopo la mezzanotte all'altezza di una curva l'auto è uscita fuori strada e si è ribaltata più volte su se stessa nei campi circostanti. Il conducente della Bmw sarebbe stato prima sbalzato dal veicolo e poi schiacciato dallo stesso: è morto sul colpo a causa dei traumi riportati. Feriti, ma non in pericolo di vita, gli altri tre occupanti dell'auto, tutti amici del 25enne: si tratta di una ragazza di 22 anni e di due 19enni, che sono stati trasportati con codici gialli e verdi negli ospedali di Vigevano e di Novara.

Le altre tre persone che viaggiavano sull'auto sono rimaste ferite, ma non sono gravi

L'incidente ha sconvolto la Lomellina: anche il sindaco di Robbio, Roberto Francese, ha condiviso la notizia sulla propria pagina Facebook. La vittima viveva a Cilavegna, nel Pavese: dall'ultima storia pubblicata sul proprio profilo Facebook, lui e i suoi amici avevano partecipato a una sagra proprio a Cilavegna. Da lì, poi, si stavano spostando verso Robbio per proseguire quella che doveva essere una serata di festa. L'incidente potrebbe essere avvenuto a causa dell'alta velocità, anche se sono ancora in corso le indagini affidate alla Polstrada di Pavia. Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche i vigili del fuoco oltre a tre ambulanze e due automediche inviate dall'Azienda regionale emergenza urgenza. Purtroppo, però, per il 25enne non c'è stato niente da fare.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views