48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredita una donna a Cinisello Balsamo: trasportata in ospedale priva di sensi

Una donna è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale dopo aver subito un’aggressione: la donna è stata soccorsa priva di sensi a causa anche del troppo alcol.
A cura di Giorgia Venturini
48 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Aggressione a Cinisello Balsamo. Una donna è stata soccorsa in codice rosso nel pomeriggio di venerdì 19 novembre: è accaduto in via Gozzano a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. Subito è scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza: le condizioni della donna sono apparse fin da subito gravi. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto e come riporta Milano Today, verso le 14.20 una donna straniera di 36 anni è stata trovata in uno stato di semi incoscienza molto probabilmente a causa di un abuso di alcol. La polizia ha anche accertato che la donna è stata aggredita durante la giornata ma per fortuna non ha riportato gravi traumi sul corpo dovute alle percosse.

Si indaga per risalire all'identità dell'aggressore

Quando è stato lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i medici e paramedici che hanno trasportato la donna in gravi condizioni in ospedale. Al momento non si sa ancora il suo stato di salute: così come non è chiaro se risulta fuori pericolo. La donna si trova ora ricoverata all'ospedale Bassini di Cinisello. Intanto la polizia è alla ricerca dell'aggressore. Le telecamera di video-sorveglianza della zona potranno fare luce su quanto accaduto e permettere agli agenti di risalire all'identità dell'aggressore.

Trovato nel fiume il cadavere di un uomo

Sempre nella giornata di oggi si è risalito all'identità del corpo trovato nel fiume Lambro di Milano: si tratta di un uomo di 52 anni. Il cadavere, stando a quanto appreso da Fanpage.it, è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco: si trovava in via Folli, in zona Lambrate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Milano. La scomparsa del 52enne era stata denunciata alcuni giorni fa. A farlo era stato il fratello del 52enne: l'uomo infatti non aveva sue notizie da giorni. Stando a quanto appreso da Fanpage.it, il 52enne probabilmente viveva in una baracca vicino al fiume. Si indaga su quanto accaduto.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views