3.871 CONDIVISIONI
23 Aprile 2022
10:44

USA, nonna costringe la nipotina a bere una bottiglia di whiskey: morta la bimba di 4 anni

Il dramma è avvenuto giovedì in Louisiana. La nonna, Roxanne Record, 53 anni, pensava che la piccola China avesse bevuto un sorso di whisky e l’ha punita costringendola a finire tutta la bottiglia mentre la madre della bimba guardava.
A cura di Biagio Chiariello
3.871 CONDIVISIONI

Una bambina della Louisiana è morta dopo che la nonna l'ha costretta a bere mezza bottiglia di whisky mentre sua madre guardava. A confermare la tragedia sono state le autorità dello Stato USA. La piccola China Record, 4 anni, è stata trovata con un livello di alcol nel sangue di 0,68 (più di otto volte il limite legale di .08) dopo che agli agenti è arrivata una segnalazione da una casa a est di Baton Rouge giovedì mattina, ha spiegato un portavoce del dipartimento di polizia locale. I fratelli di China hanno detto loro che la nonna era "arrabbiata" perché la bambina aveva "bevuto un sorso di whisky Canadian Mist, lasciato sul tavolo". Come punizione, alla bambina è stato detto di inginocchiarsi sul pavimento e finire la restante metà della bottiglia.

Roxanne Record, 53 anni, e sua figlia Kadjah Record, 28 anni, sono state entrambe arrestate ed ora si trovano rinchiuse nella prigione di East Baton Rouge. Secondo i primi riscontri China è morta per avvelenamento acuto da alcol. Di fronte agli investigatori sul posto, la nonna ha ammesso di aver "incasinato tutto" e che "voleva assumersi la piena responsabilità" per la morte della nipotina. Secondo quanto riferito, la 53enne ha anche detto "di essere andata troppo oltre" e di aver "rovinato la vita a tutti", secondo l'emittente locale WAFB. Mamma e figlia sono ora detenute dall'ufficio dello sceriffo di East Baton Rouge, secondo i registri della prigione.

3.871 CONDIVISIONI
Bimba di 4 anni precipita dal balcone: passante la afferra al volo e la salva
Bimba di 4 anni precipita dal balcone: passante la afferra al volo e la salva
578 di Videonews
Morta la piccola Elena, la madre confessa l'omicidio della bimba di 5 anni e fa trovare il cadavere
Morta la piccola Elena, la madre confessa l'omicidio della bimba di 5 anni e fa trovare il cadavere
La nonna di Elena Del Pozzo:
La nonna di Elena Del Pozzo: "Un giorno abbiamo salvato la bimba, la mamma la stava massacrando di botte"
226.727 di askanews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni