3.871 CONDIVISIONI

USA, nonna costringe la nipotina a bere una bottiglia di whiskey: morta la bimba di 4 anni

Il dramma è avvenuto giovedì in Louisiana. La nonna, Roxanne Record, 53 anni, pensava che la piccola China avesse bevuto un sorso di whisky e l’ha punita costringendola a finire tutta la bottiglia mentre la madre della bimba guardava.
A cura di Biagio Chiariello
3.871 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina della Louisiana è morta dopo che la nonna l'ha costretta a bere mezza bottiglia di whisky mentre sua madre guardava. A confermare la tragedia sono state le autorità dello Stato USA. La piccola China Record, 4 anni, è stata trovata con un livello di alcol nel sangue di 0,68 (più di otto volte il limite legale di .08) dopo che agli agenti è arrivata una segnalazione da una casa a est di Baton Rouge giovedì mattina, ha spiegato un portavoce del dipartimento di polizia locale. I fratelli di China hanno detto loro che la nonna era "arrabbiata" perché la bambina aveva "bevuto un sorso di whisky Canadian Mist, lasciato sul tavolo". Come punizione, alla bambina è stato detto di inginocchiarsi sul pavimento e finire la restante metà della bottiglia.

Immagine

Roxanne Record, 53 anni, e sua figlia Kadjah Record, 28 anni, sono state entrambe arrestate ed ora si trovano rinchiuse nella prigione di East Baton Rouge. Secondo i primi riscontri China è morta per avvelenamento acuto da alcol. Di fronte agli investigatori sul posto, la nonna ha ammesso di aver "incasinato tutto" e che "voleva assumersi la piena responsabilità" per la morte della nipotina. Secondo quanto riferito, la 53enne ha anche detto "di essere andata troppo oltre" e di aver "rovinato la vita a tutti", secondo l'emittente locale WAFB. Mamma e figlia sono ora detenute dall'ufficio dello sceriffo di East Baton Rouge, secondo i registri della prigione.

3.871 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views