1.926 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolto dal nubifragio mentre torna dallo zoo con la famiglia, bimbo di 5 anni muore annegato

Un bimbo di 5 anni di Sydney, in Australia, è morto annegato dopo essere rimasto incastrato nell’auto con la quale viaggiava insieme ai genitori a causa di un nubifragio: “Ti ameremo per sempre”.
A cura di Ida Artiaco
1.926 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Sydney, in Australia, dove un bimbo di soli 5 anni è morto a causa del maltempo.

Jayden El Jer, questo il nome della giovane vittima, si trovava in macchina con i genitori e i fratellini più piccoli venerdì scorso, di ritorno da una gita allo zoo Dubbo, quando l'auto è stata letteralmente travolta dall'acqua durante un nubifragio.

I servizi di emergenza hanno trovato Joseph El Jer e Pam Hadchity mentre tenevano i loro due figli più piccoli, Bashir e Valentina, aggrappandosi agli alberi dopo aver abbandonato il loro veicolo. Ma Jayden, il loro primogenito, non è riuscito a uscire dall'auto.

I sommozzatori della polizia hanno trovato il corpo del piccolo all'interno della vettura, che nel frattempo è stata travolta dall'acqua, ed è stato portato al Parkes Hospital ma non è stato possibile salvarlo.  Il bimbo è deceduto per annegamento.

Immagine

Solo qualche ora prima della tragedia la famiglia aveva condiviso un video su TikTok mentre erano in visita allo zoo a circa 126 chilometri a est di Tullamore.

"Mi rendi orgogliosa, felice e sarò sempre la tua più grande fan. Ti amerò fino alla fine dei miei giorni", ha scritto la mamma di Jayden sui social. "Mi hai trasformato in un padre, qualcosa che avevo solo sognato. Ora tu e i tuoi fratelli mi avete reso completo", è stato invece il messaggio del padre.

Immagine

"Abbiamo una notizia molto triste da comunicarvi. Durante il fine settimana, uno dei nostri studenti della scuola materna, Jayden, ha perso la vita in un incidente causato da un'inondazione nel centro-ovest del Nuovo Galles del Sud", si legge in una nota firmata dal preside della scuola frequentata dalla giovane vittima, Tony Hughes, aggiungendo che sarà fornito a docenti e studenti il supporto psicologico necessario per superare questo momento difficile.

1.926 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views