2.631 CONDIVISIONI
20 Luglio 2022
12:56

Tragedia in Thailandia, Matteo trovato morto in piscina: era in vacanza con la fidanzata

Matteo Francesco Roppo, 34 anni, tecnico informatico, è stato trovato morto in Thailandia nella piscina del Resort dove si trovava in vacanza insieme alla fidanzata.
A cura di Biagio Chiariello
2.631 CONDIVISIONI

Un tecnico informatico di 34 anni, Matteo Francesco Roppo, è stato trovato morto in Thailandia nella piscina del Resort dove si trovava in vacanza insieme alla fidanzata, una ragazza di origini russe. I fatti sono avvenuti a Kho Phangan Surat Thani, un'isola nel sud-est del Paese nota per i Full Moon Party mensili.

Le cause del decesso non sono ancora note, si dovrà attendere l’arrivo del referto medico dalla Thailandia. Le autorità locali hanno disposto, di prassi, l’autopsia. Per gli esiti ci potrebbero volere anche due mesi.

"Dai primi riscontri dell'autopsia svolta dalle autorità thailandesi non sono emersi traumi. Le cause non sono ancora note con certezza. Probabilmente sono naturali ma occorre attendere l'arrivo del referto medico", spiega all'ANSA la madre, la psicologa Rossella Anna Pivot.

Il corpo di Matteo è stato trovato nella giornata di domenica 10 luglio, ma già nel pomeriggio del giorno prima i miei messaggi non risultavano letti e alle 18 non si era presentato all'appuntamento che avevamo via Skype, ha aggiunto la donna.

Matteo, figlio del defunto ingegnere Amedeo Roppo e della psicologa Rossella Anna Pivot era residente ad Aosta con la madre e doveva rientrare in Italia agli inizi di agosto con la fidanzata. I funerali dovrebbero svolgersi in forma privata, procedura, per le morti all’estero di cittadini italiani che vengano coinvolte le autorità italiane. Non è ancora possibile stabilire con certezza la data.

2.631 CONDIVISIONI
Trovato morto nel suo ristorante lo chef Albert Carollo, aveva 42 anni: aperta un'inchiesta
Trovato morto nel suo ristorante lo chef Albert Carollo, aveva 42 anni: aperta un'inchiesta
Trovato morto il chitarrista Ivan Dragicevic, il cadavere era in un bosco:
Trovato morto il chitarrista Ivan Dragicevic, il cadavere era in un bosco: "Non ti dimentichiamo"
Non va in spiaggia perché ha mal di testa, Elia Fiorio trovato morto nel suo letto dagli amici
Non va in spiaggia perché ha mal di testa, Elia Fiorio trovato morto nel suo letto dagli amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni