2.646 CONDIVISIONI
10 Luglio 2020
20:46

La storia del giovane ballerino scalzo sotto la pioggia ha lieto fine: ex ballerina paga gli studi

Per il dodicenne Anthony Mmmesoma, giovane ballerino nigeriano, è arrivato il lieto fine. A garantirgli gli studi necessari per diventare un professionista, che la sua umile famiglia non potrebbe mai permettersi, sarà Fade Ogunro, e una ex ballerina nigeriana e volto noto nel Paese africano che ha conosciuto la sua storia come tutti attraverso il famoso video diventato virale online.
A cura di Antonio Palma
2.646 CONDIVISIONI

Le immagini che lo riprendevano mentre danzava scalzo e sotto la pioggia ma impassibile in una strada fangosa in Africa avevano commosso ed emozionato il mondo, ora per Anthony Mmmesoma, giovane ballerino nigeriano, è arrivato il lieto fine. A garantirgli gli studi necessari per diventare un professionista, che la sua umile famiglia non potrebbe mai permettersi, sarà Fade Ogunro, e una ex ballerina nigeriana e volto noto nel Paese africano che ha conosciuto la sua storia come tutti attraverso il famoso video diventato virale online. La donna ha concesso la ragazzo una borda di studio che gli garantirà tutto i necessario per gli anni a venire.

"Come ex ballerina sono gelosa delle sue belle linee, delle sue punte dei piedi e della sua grazia senza sforzo. Voglio pagare per la sua intera istruzione formale in qualsiasi parte del mondo fino a quando non si laureerà all'unoversità" ha dichiarato la donna che si è messa subito in contatto con The Leap of Dance Academy, la scuola di danza che offre corsi gratuiti agli allievi che no possono permetterselo in Africa e di cui Anthony fa già parte e grazie alla quale ha già ottenuti splendidi risultati. Il ragazzino di 12 anni rimarrà nella scuola sostenuto da Fade Ogunro che dopo aver contattato l'associazione  ha deciso di avviare una collaborazione più profonda finanziando anche altre borse di studio  ai giovani nigeriani con poche possibilità. La stessa ex danzatrice ha rivelato che dopo l'accorso ha ricevuto una videochiamata di ringraziamento sia dallo stesso da Anthony ma anche da un altro ragazzo nigeriano per cui pagherà la stessa formazione completa.

2.646 CONDIVISIONI
Addio a Raffaella Carrà, regina e icona della tv italiana
Addio a Raffaella Carrà, regina e icona della tv italiana
359 di askanews
Di Rubba e Manzoni, i due commercialisti condannati continuano a controllare i bilanci della Lega
Di Rubba e Manzoni, i due commercialisti condannati continuano a controllare i bilanci della Lega
Addio a Raffaella Carrà, la regina della tv italiana e simbolo dell’amore libero
Addio a Raffaella Carrà, la regina della tv italiana e simbolo dell’amore libero
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni