609 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due gemellini di un anno muoiono in un’auto: lasciati per oltre 9 ore fuori dall’asilo nido

La tragedia è avvenuta mercoledì 1° settembre all’esterno di un asilo nido della Carolina del Sud, negli USA. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato uno dei finestrini dell’auto rotto. Un’indagine è in corso, ma non sono state presentate accuse. Le autorità: “In questo momento possiamo dire solo che abbiamo due genitori davvero sotto choc”.
A cura di Biagio Chiariello
609 CONDIVISIONI
Immagine

Due fratellini di neanche due anni sono stati trovati morti dopo essere stati lasciati in un'auto per oltre 9 ore fuori da un asilo nido della Carolina del Sud, negli Stati Uniti d'America. I gemelli monozigoti Bryson e Brayden McDaniel, di 20 mesi, sono stati rinvenuti privi di vita mercoledì sera 1° settembre da uno dei loro genitori quando sono arrivati ​​all'asilo, secondo WSPA News. Sul posto sono stati subito chiamati i servizi di emergenza sanitaria, ma entrambi i neonati era ormai tardi: sono stati dichiarati morti sul posto.

Stando alle ricostruzioni dei media americani, i piccoli sarebbero stati messi in macchina intorno alle 7:30 di quella stessa mattina, come confermato anche dal coroner Naida Rutherford, fa sapere l'emittente News 4. Quando gli agenti sono arrivati ​​sulla scena, all'esterno della struttura, la Sunshine House, hanno trovato uno dei finestrini dell'auto rotto. La prima ipotesi è che Bryson e Brayden siano stati vittima di ipertermia, condizione patologica dell'organismo umano caratterizzata da un forte aumento della temperatura corporea; probabilmente sarà l'autopsia sui due corpicini a sciogliere i dubbi residui. Il medico legale ha aggiunto che ulteriori indagini hanno mostrato che i gemelli erano ben accuditi dalla loro famiglia e non presentavano alcun segno di abuso.

Quando è stato chiesto se i genitori possano aver dimenticato i gemelli in macchina, Rutherford ha risposto: "Risponderemo presto a questa domande, ora abbiamo due genitori davvero sconvolti". Gli agenti hanno spiegato che in questo momento  non è chiaro se ci sia un coinvolgimento da parte dello staff dell'asilo nido. Non sono state presentate accuse per la duplice tragedia.

609 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views