1.192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blocca a terra il pedofilo e lui lo morde. Nonno perde un dito ma salva una bambina

Steve Little, 60 anni, di Liverpool, è rimasto ferito gravemente nella zuffa con Thomas Jean De-Castle-Lynne, 45 anni. Il nonno fa parte del gruppo “Catching Online Predators”, specializzato nella cattura di sospetti pedofili che vengono poi consegnati alla giustizia.
A cura di Biagio Chiariello
1.192 CONDIVISIONI
Immagine

Nella foto principale Steve Little mostra con autorità i risultati dello scontro con un pedofilo. Il 60enne di Liverpool fa parte del gruppo Catching Online Predators, specializzato nella cattura dei pervertiti da consegnare nelle mani della giustizia. Nell’aprile dello scorso anno i membri dell’associazione si trovavano a Stevenage, dopo aver ricevuto il suggerimento su un sospetto pedofilo: Thomas Jean De-Castle-Lynne, 46 anni. Il nonno ha raccontato ai media britannici che l’uomo è stato immobilizzato a terra dopo essere diventato aggressivo, ma che il suo dito è finito nella bocca del pervertito durante la zuffa ed è stato ferocemente strappato via. I medici dell’Ospedale Lister di Stevenage hanno cercato disperatamente di salvare il mignolo del 60enne, ma alla fine si è resa necessaria l’amputazione.

De-Castle-Lynn è stato condannato a 10 anni dalla Corte di St Albans per una serie di reati tra cui anche molestie razziali e aggressione intenzionale. Il 46enne è stato scoperto online dopo aver contattato uno dei falsi account di uno dei membri del gruppo Catching Online Predators. Little, infermiere in pensione, che si è unito al gruppo un mese prima dell'incidente, ha dichiarato: "Insieme ad un collega ci siamo finiti una ragazzina 14enne che ha accettato di incontrare Thomas Jean De-Castle-Lynne. Voleva che ci vedeissimo in una stazione ferroviaria e pensava che la ragazza sarebbe venuta da sola, non poteva immaginare che si sarebbe trovato di fronte il nostro gruppo – ha detto Steve ai media – I messaggi che ha inviato erano disgustosi, non vedevo l’ora di consegnarlo alla polizia”.

1.192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views