33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allarme bomba a Parigi, evacuata e poi riaperta la Torre Eiffel

Ore di apprensione a Parigi: allarme bomba sulla Torre Eiffel che è stata immediatamente evacuata.Una telefonata anonima aveva avvertito la polizia questa mattina della presenza di un ordigno nell’area. Alle 14.15 l’allerta è stata cancellata e lo storico monumento francese riaperto al pubblico.
A cura di Ida Artiaco
33 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di apprensione a Parigi dove nella mattinata di oggi è stato diramato un allarme bomba sulla Torre Eiffel, evacuata per diverse ore così come tutta la zona circostanze. Una chiamata anonima arrivata alla polizia intorno alle 11 di questa mattina, ha avvertito della presenza di un ordigno e ha fatto scattare il protocollo di sicurezza previsto per questi casi. Alle 14.15 l'allerta è stata cancellata e il monumento simbolo della capitale francese è stato riaperto.

Operazioni in corso da parte delle forze dell'ordine. "Il monumento simbolo della Capitale francese è stato evacuato da mezzogiorno e attualmente sono in corso i controlli in loco", ha confermato la società di gestione della Torre Eiffel, come riportato da Le Parisien.

In aggiornamento. 

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views