video suggerito
video suggerito

Dopo l’esibizione di Nicolò ad Amici, Ordinary di Alex Warren vola nella top 10 dei singoli

Ordinary di Alex Warren è il balzo maggiore della settimana nella classifica FIMi dei singoli: il successo è dovuto anche all’esibizione di Nicolò di Amici nell’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi.
A cura di Redazione Music
226 CONDIVISIONI
Nicolò e Alex Warren
Nicolò e Alex Warren

È bastato un passaggio ad Amici, dove la settimana scorsa Nicolò si è esibito con Ordinary, singolo di Alex Warren per far fare un balzo di oltre 20 posizioni alla canzone del cantautore americano e farlo entrare in top 10 nella classifica FIMI dei singoli. La canzone è ancora nella top 10 della Viral 50 Italia di Spotify, godendo anche dell'incredibile tam tam che ha avuto sui social subito dopo l'esibizione del cantante protagonista del talent di Maria De Filippi. Ordinary, infatti, è stata una delle tre canzoni in cui si è esibito nell'ultima puntata del serale, quella che gli ha permesso di restare in gara nonostante il ballottaggio con Trigno e Chiara (si era salvato con Sex on fire dei Kings of Leon).

Virale il repost di Warren su TikTok

Sui social era diventato virale anche il repost che Warren aveva fatto della canzone su TikTok: tantissime, infatti, erano state le segnalazioni da parte dei fan del cantante che su X, in particolar modo, avevano notato come anche il cantautore americano avesse condiviso l'esibizione e alcuni avevano usato quell'occasione per criticare Rudy Zerbi, che aveva criticato fortemente Nicolò, che anche in Ordinary non era stato precisissimo. Eppure tutto ciò è servito a portare la canzone in alto nella classifica: la settimana scorsa, infatti, Warren – che con questa canzone è alla sesta settimana in classifica – era in trentesima posizione, e attualmente è in settima posizione.

La top 10 della classifica FIMI dei singoli

La classifica FIMI dei singoli più ascoltati vede ancora in testa la coppia formata da Sfera Ebbasta e Shiva – che due settimane fa hanno pubblicato il joint album Santana Money Gang – con il singolo Neon, seguito da Balorda Nostalgia di Olly, che continua a rimanere sul podio a tre mesi dalla vittoria del Festival di Sanremo, mentre a chiudere il podio c'è un'altra canzone sanremese, ovvero Incoscienti giovani di Achille Lauro. In quarta posizione sempre i due rapper con Non metterci il becco, seguiti da Giorgia con La cura per me e sempre Lauro col nuovo singolo Amor. Alle spalle di Warren, invece, c'è Ultimo con Bella davvero, in salita di due posizioni, poi Sogno americano di Artie 5ive e la plena di W Sound, Beéle e Ovy on the drums.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views