3.147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chieti, malore mentre gioca a calcetto con gli amici: Christian si accascia e muore a 19 anni

Christian Cerbone, di San Salvo in provincia di Chieti, è morto a 19 anni davanti agli occhi increduli degli amici con cui stava giocando a calcetto: si è sentito male e si è accasciato al suolo, è stato trasportato in ospedale ma è deceduto prima di entrare in sala operatoria: “Eri un angelo in vita. Ora lo sei ancora di più”.
A cura di Ida Artiaco
3.147 CONDIVISIONI
Christian Cerbone, 19 anni (Facebook).
Christian Cerbone, 19 anni (Facebook).

Stava giocando a calcetto con i suoi amici quando si è sentito male e si è accasciato sull'erba del campo. È morto a soli 19 anni Christian Cerbone, originario di San Salvo: il decesso si è verificato nella serata di ieri, giovedì 9 maggio, all'ospedale di Chieti dove era arrivato in condizioni critiche. Il ragazzo si trovava con alcuni coetanei in un impianto sportivo a San Salvo Marina per trascorrere la serata in allegria quando ha avvertito il malore. Sono stati proprio i compagni ad allertare il 118. Il 19enne è arrivato al pronto soccorso di Vasto ma i medici hanno capito che la situazione stava precipitando rapidamente e hanno optato per il trasferimento alla "Santissima Annunziata" di Chieti.

Christian, però, non ce l'ha fatta ed è morto poco prima di entrare in sala operatoria, nel reparto di cardiochirurgia, dove i medici erano pronti a fare un ultimo tentativo per salvargli la vita, mentre i suoi amici, increduli per quanto successo e atterriti dal dolore, lo aspettavano all'esterno. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social network in ricordo del 19enne. "Sei stata una persona unica e lascerai un vuoi dentro tutto noi, addio amico mio", ha scritto Edoardo, a cui ha fatto eco Sara, che ha commentato così la notizia della sua morte: " Il tuo sorriso sarà sempre nel mio cuore, la tua educazione, il tuo rispetto. Eri un angelo in vita. Ora lo sei ancora di più".

3.147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views