La tredicenne scomparsa da Cesena ritrovata dopo l’appello dei familiari

Dopo ore di angoscia e apprensione, è stata ritrovata la ragazzina di 13 anni scomparsa improvvisamente da Cesena nella giornata di ieri sabato 6 settembre. Ne danno notizia i familiari che, dopo averla cercata inutilmente ieri, avevano anche sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri e lanciato vari appelli social per chiedere aiuto nelle ricerche della minorenne.
L'adolescente era scomparsa ieri da Cesena dove era in visita ai nonni. Le sue tracce si erano perse nel pomeriggio quando era uscita di casa intorno alle 14 con un'amica per dirigersi verso il centro ma poi non aveva più risposto alle telefonate e ai messaggi dei parenti. Secondo i vari appelli lanciati on-line dai familiari, era uscita in centro a Cesena poi il telefono è risultato spento.
A complicare le cose il fatto che lo smartphone avrebbe agganciato per l'ultima volta una cella in zona San Pietro in Trento, frazione del comune di Ravenna, dove vive con i genitori, ma di lei al momento nessuna traccia.
"Per favore aiutateci a condividere l'appello. Ogni informazione ci sarà di grande aiuto" avevano spiegano i famigliari a cui si erano unite varie associazioni di scomparsi chiedendo a chiunque la avvistasse di chiamare le forze dell'ordine. Dopo varie segnalazioni fortunatamente nel tardo pomeriggio di domenica è stato confermato il ritrovamento.