18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, sparatoria in strada a Pinasca: uccide il vicino a colpi di fucile da caccia

l delitto in una borgata del piccolo comune nel Pinerolese. Dalle prime informazioni pare che dopo una sparatoria in strada sia rimasto a ucciso Asuntino Mirai, originario di Muravera nel sud della Sardegna, aveva 66 anni. Le forze dell’ordine sono sulle tracce del presunto killer.
A cura di Biagio Chiariello
18 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Omicidio nel Torinese, a Pinasca, dove un uomo, Mirai Asuntino, 66 anni, originario della Sardegna, è stato ucciso a colpi di fucile da caccia intorno nella borgata Case Sparse Mercateria, in val Chisone. Sul caso indagano i carabinieri di Pinerolo. Pare che l'omicida sia il vicino della vittima; i carabinieri lo stanno cercando nei boschi. Posti di blocco sono stati istituiti in tutta la zona. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa della vittima che hanno sentito gli spari.

Il corpo della vittima è stato ritrovato poco dopo le 18.15 dai militari dell'Arma. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che i due uomini stessero litigando quando l'assassino ha imbracciato il fucile da caccia esplodendo almeno due colpi che hanno raggiunto la gamba e il torace della vittima. All'omicidio ha assistito la moglie della vittima, che ha allertato i carabinieri.

I militari dell’Arma stanno ora tentando di ricostruire modalità e movente dell’omicidio consumato, come sembra, al culmine di una lite di vicinato. Secondo quanto riportato da Cronacaqui, l’assassino sarebbe già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno interrogato diversi testimoni nel tentativo di fare luce sul delitto.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views