3.711 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riccione, nuda in strada: giallo sul lungomare. La 18enne non ricorda nulla, aperte indagini

Nuda, priva di sensi, distesa a terra, in viale Mameli a Riccione. Sono tra le poche certezze del “giallo” che vede protagonista una turista, appena maggiorenne. La 18enne, forse anche a causa dell’alcol ingerito, non ricorda di come ha trascorso la notte: non si esclude l’ipotesi della violenza.
A cura di Biagio Chiariello
3.711 CONDIVISIONI
Immagine

Nuda e distesa sul ciglio della strada, vicino al lungomare di Riccione, alle prime luci dell’alba. Così è stata ritrovata una giovane – una turista 18enne, di origini straniere –, in evidente stato confusionale, non è stata in grado di spiegare né ai carabinieri né a medici e infermieri dell’ospedale Ceccarini che l’hanno visitata, come si trovasse lì, in viale Mameli, non distante dall'hotel in cui alloggiava, né dove e in che modo avesse trascorso la nottata.

Nuda in strada

A dare l'allarme un passante che, ieri mattina, era in zona e si è accorta della ragazza senza vestiti sull'asfalto. Temendo il peggio, ha subito allertato il 118. Per prima cosa i medici si sono sincerati delle sue condizioni di salute: la ragazza era sì in stato confusionale, ma i controlli non hanno mostrato segni compatibili con una violenza sessuale, ma l’ipotesi non è affatto scartata. La turista ha spiegato di essere uscita in compagnia delle cugine e poi di averle lasciate per andarsene insieme ad alcune persone conosciuta a Riccione, pare dei coetanei.

La 18enne non ricorda nulla

Dopo di che il buio completo, forse anche a causa dell’alcol ingerito nel corso della serata. La giovane non sa se i vestiti le siano stati strappati di dosso o se invece se li sia tolti volontariamente, né ha fornito dettagli su un eventuale rapporto sessuale, consensuale o meno. Altre risposte potrebbero arrivare dall’esame tossicologico a cui la 18enne è stata sottoposta. Fino al tardo pomeriggio di ieri la 18enne si trovava ancora in osservazione all’ospedale Ceccarini di Riccione, non essendosi ripresa del tutto dalla nottata.

3.711 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views