85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo 6 gennaio, Epifania instabile con piogge e nevicate

Le previsioni meteo del 6 gennaio, giorno festivo dell’Epifania, indicano che resisterà ancora il maltempo su gran parte della penisola. Attese nevicate sulle Alpi del Triveneto, piovaschi sparsi sulla Pianura Padana e tempo più soleggiato sui rilievi occidentali. Tempo a tratti instabile sulle regioni tirreniche con precipitazioni più moderate in Toscana e Campania.
A cura di Susanna Picone
85 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo di domani, mercoledì 6 gennaio e ultimo giorno festivo del periodo natalizio, indicano che resisterà ancora una diffusa instabilità sull’Italia. In particolare, il giorno dell’Epifania resisterà il maltempo ancora sulle regioni centrali tirreniche e in Umbria. Attese inoltre ancora piogge nelle regioni meridionali in particolare in Campania e in Basilicata, meno su Puglia e resto del Sud.

Previsioni meteo domani 6 gennaio

Le previsioni meteo di domani, mercoledì 6 gennaio, indicano che sarà una giornata festiva a tratti instabile su gran parte della penisola. Non mancheranno, come in queste ore, le nevicate, soprattutto sulle Alpi del Triveneto. Attesi poi piovaschi sparsi sulla Pianura Padana e tempo più soleggiato sui rilievi occidentali. Il tempo sarà a tratti instabile anche sulle regioni tirreniche con precipitazioni più moderate sull'alta Toscana e sulla Campania. A tratti molto nuvoloso sul resto delle regioni.

Previsioni meteo 6 gennaio, Epifania con neve, piogge e nuvole

Le previsioni meteo del 6 gennaio, giorno festivo dell’Epifania, confermano che al Nord sarà una giornata a tratti instabile con nevicate sulle Alpi del Triveneto e piovaschi sparsi sulla Pianura Padana. Spazi soleggiati sulle Alpi occidentali e in Romagna. Mari mossi, venti di Libeccio e Ponente. Al Centro tempo instabile su Toscana, Umbria e Lazio con precipitazioni sparse, più moderate su massese, pistoiese, lucchese e pisano. Al Sud previsto cielo coperto quasi ovunque e precipitazioni più diffuse sulla Campania, deboli in Basilicata e in Puglia.

Previsioni meteo giovedì

Dopo l’ultima festività, secondo le previsioni meteo, un timido respiro anticiclonico garantirà una fase relativamente più tranquilla e asciutta salvo per qualche pioggia in Sardegna e sul Sud peninsulare e cieli comunque a tratti grigi al Centro-Nord a causa di nebbie e nubi medio basse. Al Nord-ovest nei prossimi giorni arriverà poi il gran freddo, con temperature diurne che difficilmente saliranno sopra lo zero anche in pianura.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views