1.575 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, sorprende giovane a rubare in casa: 87enne violentata da 17enne

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il giovane si sarebbe introdotto nella casa della donna a Salsomaggiore Terme per un furto ma l’87enne, rientrata dal giardino, lo ha sorpreso e ha iniziato a urlare. A questo punto l’aggressione fisica che si è trasformata in breve tempo in una violenza sessuale.
A cura di Antonio Palma
1.575 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredita in casa da un giovane sconosciuto che prima ha tentato di rapinarla e infine ha abusato sessualmente di lei, è l’orribile violenza di cui è stata vittima una pensionata di 87 anni residente a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma. Autore della brutale aggressione sarebbe un ragazzo di appena 17 anni arrestato nelle scorse ore dai carabinieri coordinati dalla Procura per i minorenni di Bologna con l’accusa di tentata rapina aggravata e violenza sessuale. L’episodio risale a sabato scorso quando il ragazzo si sarebbe introdotto in casa della donna, inizialmente solo per tentare un furto.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il giovane si sarebbe introdotto nella casa della donna per un furto ma l'87enne, rientrata dal giardino, lo ha sorpreso e ha iniziato a urlare. A questo punto l’aggressione fisica che si è trasformata in breve tempo in una violenza sessuale. Dopo il fatto, il giovane è riuscito a scappare indisturbato e si è dileguato. L'autore del gesto, identificato e arrestato successivamente dai carabinieri, è un ragazzo di 17 anni di origini nordafricane che, sotto interrogatorio, avrebbe parzialmente confessato la violenza.

Fondamentale per rintracciarlo, oltre alla testimonianza della vittima, anche quella del vicino della donna che, messo in allerta dalle urla dell'87enne, si è affacciato e ha avuto anche il tempo di fotografare il minore mentre scappava. Il giovane, rintracciato e portato in caserma, ha parzialmente confessato i reati. Ora è in una struttura per minori di Bologna. A seguito dell’aggressione, la pensionata è invece dovuta ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Fidenza.

1.575 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views