469 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orvieto, schianto frontale tra due auto: 48enne muore davanti alla figlioletta illesa

La tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi, martedì 24 dicembre, lungo la strada Provinciale che da Orvieto scalo porta a Colonnetta. La vittima è un uomo 48 anni che viaggiava insieme a due bimbe sui sedili posteriori dell’auto e che fortunatamente sono uscite praticamente illese dallo schianto.
A cura di Antonio Palma
469 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico e fatale incidente stradale alla vigilia di Natale a Orvieto, in Provincia di Terni. Un uomo di 48 anni ha perso la vita a seguito di un tragico schianto frontale tra due auto. Il dramma si è consumato nella tarda mattinata di oggi, martedì 24 dicembre, intorno alle 11.30. La vittima era al volante della sua vettura, una Fiat Panda, e stava percorrendo la strada Provinciale 71 bis che da Orvieto scalo porta a Colonnetta quando, per motivi ancora tutti da accertare, si è scontrata frontalmente con un'altra vettura, una Volkswagen Polo, che viaggiava nella direzione opposta. Un impatto devastante che ha distrutto la parte anteriore della vettura senza lasciare scampo al quarantottenne. La tragedia si è consumata davanti agli occhi atterriti della foglietta dell'uomo e della nipotina che viaggiavano in auto con lui.

Fortunatamente le due bimbe viaggiavano legate sui sedili posteriori dell'auto e sono uscite praticamente illese dallo schianto. Per loro solo qualche leggera escoriazione ma, a parte lo shock per quanto hanno dovuto assistere, stanno bene. Pochissime conseguenze anche per l'altro automobilista coinvolto nel tragico schianto, un ragazzo di ventisei anni. Nonostante i soccorsi, invece. nulla da fare per il papà 48enne di Orvieto. Dopo l'allarme lanciato dagli altri automobilisti di passaggio, sul posto son accorsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. I pompieri hanno dovuto estrarre l'uomo dalle lamiere contorte della vettura prima di affidarlo alle cure degli operatori sanitari. Le sue condoni erano apparse subito disperate. L'ambulanza ha tentato una disperata corsa verso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto ma purtroppo qui l'uomo è morto poco dopo il suo arrivo senza mai più riprendere conoscenza.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views