179 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modena, grave incidente sulla A1: un morto e traffico in tilt nel giorno dell’esodo di Pasqua

Schianto fra due auto e un camion: morto un 23enne di Reggio Emilia, ci sono anche due feriti. Code in aumento e traffico deviato sulla via Emilia.
A cura di Biagio Chiariello
179 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente all'alba di oggi, 16 aprile, sull'autostrada A1 Milano-Napoli ha coinvolto tre autovetture e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e sanitari 118 che hanno estratto dalle lamiere delle auto tre persone. Per una di queste, purtroppo, non c'era più nulla da fare, era già morta. Si tratta del 23enne Marco Bottazzi, della provincia di Reggio Emilia. Feriti anche la sorella del 23enne deceduto, Valeria, che riporta lesioni al bacino, e un amico 22enne ferito a una gamba – portati d'urgenza in ospedale a Modena.

Traffico in tilt nel giorno dell'esodo di Pasqua

L'incidente ha provocato la temporanea chiusura del tratto compreso tra Modena sud e Modena nord in direzione Milano in una giornata importante per la viabilità in Italia con migliaia di persone in viaggio per le vacanze di Pasqua. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3 Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. Attualmente in direzione Milano il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda, mentre si registrano 4 km di coda in direzione Bologna. Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Milano, dopo l'uscita obbligatoria a Modena Sud, si consiglia di percorrere la SS9 "Emilia" e rientrare in autostrada a Modena Nord. Percorso inverso per gli utenti provenienti da Milano e diretti verso Bologna.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views