104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo a Venezia, kayak con 5 persone a bordo si ribalta in laguna: disperso trovato vivo

Incidente nella laguna di Venezia tra le isole di Murano e Burano dove a causa del maltempo un kayak con alcune persone a bordo si è rovesciato. Per diversi minuti si è temuto il peggio visto che una di loro risultava dispersa .Le immediate ricerche da parte dei vigili del fuoco però si sono concluse nel migliore dei modi con il recupero del giovane sano e salvo.
A cura di Ida Artiaco
104 CONDIVISIONI
Immagine

Il maltempo che si è abbattuto con forza sulla regione Veneto ha provocato un grave incidente nella laguna di Venezia, dove proprio a causa della pioggia e del forte vento un'imbarcazione di tipo kayak è stata rovesciata. Le cinque persone a bordo sono finite in acqua e per diversi minuti si è temuto il peggio visto che una di loro risultava dispersa. Le immediate ricerche da parte dei vigili del fuoco però si sono concluse nel migliore dei modi. Il giovane infatti è stato recuperato vivo e senza grosse conseguenze. È successo nel pomeriggio di oggi, sabato 27 luglio, tra le isole di Murano e Burano. Sul posto per portare avanti le ricerche, erano accorsi in poco tempo i vigili del fuoco con i sommozzatori e gli uomini della Capitaneria di Porto.

Secondo una prima ricostruite del fatto, tutto sarebbe avvenuto a causa del forte vento. Una ragazza sarebbe finta in acqua  e un giovane si sarebbe subito tuffato per soccorrerla senza però riuscire a raggiungerla. Gli altri amici hanno lanciato l'allarme e  I vigili del fuoco, insieme alla guardia costiera, hanno avviato subito le ricerche. Dopo diversi minuti si è scoperto che la ragazza era già in salvo, in un isolotto nei pressi dell'aeroporto. Poco dopo è stato localizzato e tratto in salvo anche l'uomo e d entrambi son stati portati a terra.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views