1.733 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lui chiede divorzio, lei gli fa un rito voodoo: bambola con spilli sul corpo. L’uomo si sente male

Protagonista è una coppia di professionisti trevigiani in procinto di separazione. L’uomo ha iniziato a sentirsi male dopo aver visti amuleti, spilli e altarini e sopratutto una bambolina con appoggiata la propria foto. La donna avrebbe deciso di affidarsi alla magia nera…
A cura di Biagio Chiariello
1.733 CONDIVISIONI
Immagine

Un altarino in cima al quale, campeggiava una bambolina trafitta di spilli, tipica dei riti voodoo. Sul volto era stata appoggiata una sua fotografia. Così un uomo ha scoperto che la moglie, dalla quale si stava separando, gli stava facendo un maleficio. Ha dunque deciso di rivolgersi al suo legale che nei giorni scorsi ha presentato una querela in Procura. Come si legge sul Corriere della Sera, la vicenda arriva da Treviso e ha per protagonisti una coppia di professionisti che per lavoro viaggia e vive all’estero. Nell’ultimo periodo della loro relazione avevano convissuto in Cina. Proprio lì, avevano capito che l’amore era finito e avevano deciso di lasciarsi. Ma si sa che le separazioni spesso portano strascichi e grattacapi anche complicati da gestire per la coppia. E così è stato in questo caso.

Poche settimane fa, il 45enne trevigiano ritornato nella ex casa coniugale, mentre questa stava finendo di impacchettare scatoloni in cantina, si è accorto che nella camera matrimoniale e sopra il lettone tra amuleti, candele, spilli e strane divinità, c’era anche la sua una bambolina di stoffa con incollata, sulla faccia, una foto di lui. ‘Magia nera’. E così la situazione è naufragata. L’ex marito, che si sarebbe sentito male dopo aver assistito a quella scena da film horror, ha subito presentato una querela nella quale accusa la donna di reati precisi: la calunnia per aver affermato che lui non versava gli alimenti e il mancato rispetto dell’ordine del giudice che gli intimava di andarsene dalla casa. Ma anche di altri reati sui quali sarà la procura a pronunciarsi.  Di certo c’è che per malocchio, fino a oggi, non è mai stato processato nessuno. Ma l’ex marito dice di sentirsi minacciato:  “Adesso ho paura – ha spiegato sconvolto all’avvocato – temo davvero che mi succeda qualche cosa”.

1.733 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views