2.153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Amola, scontro frontale tra auto: 4 morti e 2 feriti, tra le vittime una bimba di 9 anni

Incidente mortale nel Bolognese, ad Amola, sulla provinciale 568 tra San Giovanni in Persiceto e Crevalcore: due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora in via di accertamento. Il bilancio è di quattro morti, tra cui tre giovani di origine tunisina tra i 20 e i 21 anni, e una bambina di 9 anni che viaggiava con il patrigno.
A cura di Ida Artiaco
2.153 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato sera di sangue sulle strade italiane. Un incidente mortale si è verificato nel Bolognese intorno alle 22 di ieri in seguito ad uno scontro frontale tra due auto sulla provinciale bolognese 568 tra San Giovanni in Persiceto e Crevalcore. Il bilancio è di quattro morti, tutti giovanissimi, tra cui una bimba di 9 anni che viaggiava con il patrigno, e due feriti. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti,  intorno alle 22, nei pressi di Amola, una Peugeot 106, condotta da un ragazzo tunisino di 21 anni e con a bordo il fratello e un amico di 20 anni, per cause da accertare ha invaso la corsia opposta scontrandosi in un frontale con una BMW 320 condotta da un 51enne di Crevalcore, che è rimasto ferito molto gravemente, mentre la figlia della compagna è rimasta uccisa. Un uomo di 69 anni, seduto fuori da un bar sulla via, di cui era probabilmente il proprietario, è rimasto ferito, non gravemente, da alcuni detriti che lo hanno colpito.

Immagine

Dopo l'impatto le auto sono finite proprio contro il bar, dove pare che i tre stranieri abbiano trascorso la serata prima dell'incidente. Sul posto sono al momento presenti tutte le autorità competenti, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale, compreso il sindaco Lorenzo Pellegatti, che ha parlato di una vera e propria tragedia, e i parenti delle vittime. Per la piccola e per i tre uomini a bordo della Peugeot, infatti, non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di salvarli da parte dei sanitari del 118.

2.153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views