412 CONDIVISIONI

Frontale tra due auto nella notte, morta ventenne nel Cuneese, gravissima l’amica

Nicole Allasia, studentessa universitaria di 20 anni residente a Sant’Albano di Stura, ha perso la vita la scorsa notte in seguito a un incidente stradale a Montanera, in provincia di Cuneo. Gravissima l’amica che era seduta accanto a lei.
A cura di Davide Falcioni
412 CONDIVISIONI
Immagine

Nicole Allasia, studentessa universitaria di 20 anni residente a Sant’Albano di Stura, ha perso la vita la scorsa notte in seguito a un incidente stradale a Montanera, in provincia di Cuneo. La giovane era in macchina con una sua coetanea, anche lei di Sant’Albano di Stura. L’amica, che era alla guida, è rimasta ferita in modo gravissimo nello schianto frontale.

Le due ragazze viaggiavano su una Peugeot 208 lungo la strada provinciale 3 a Montanera. Si sono scontrate con un’Audi A3 al cui volante c'era una ragazza di 23 anni di Peveragno. Anche la conducente dell’Audi è rimasta ferita ma fortunatamente in modo non grave; è stata trasportata all’ospedale di Mondovì con un codice giallo. Sulla dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 3 di stanotte, sono in corso gli accertamenti dei carabinieri, che dovranno accertare in particolare se tra le tre ragazze coinvolte qualcuna avesse abusato di alcol e droghe. Per liberare i feriti dalle lamiere delle auto schiacciate, questa notte sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Morozzo, insieme al 118.

412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views