157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrara, dopo una lite accoltella al volto la compagna: la donna rischia danni permanenti alla vista

Una donna di 49 anni di origini marocchine è stata ferita al volto con un coltello dal fidanzato ed è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna di Cona a Ferrara. L’allarme è scattato intorno alle 8 di stamattina a Massenzatica, nel Comune di Mesola. La vittima rischia di rimanere cieca.
A cura di Davide Falcioni
157 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 49 anni di origini marocchine è stata ferita al volto con un coltello dal fidanzato ed è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Anna di Cona a Ferrara. L'allarme è scattato intorno alle 8 di stamattina a Massenzatica, nel Comune di Mesola e in un primo momento si era sparsa la voce che si fosse trattato di un incidente stradale. La donna, infatti, è stata trovata in strada sanguinante accanto a un'auto da una vicina di casa, circostanza che aveva fatto pensare ad un investimento fortuito.

Poco dopo tuttavia si è capito che la ferita era dovuta ad altro. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con anche l'ausilio di un'eliambulanza decollata da Ravenna. Oltre a loro anche i carabinieri per tutti gli accertamenti necessari. Ad allertarli, è emerso successivamente, sono stati alcuni cittadini che hanno udito una lite della coppia. I militari hanno bloccato l'uomo, 59enne operaio marocchino, da tempo residente nel paese: era in casa, con gli abiti completamente insanguinati. E' stato portato in carcere. La moglie, 49enne connazionale, era seduta a terra, appena fuori l'uscio di casa, agonizzante con diverse ferite alla testa e alle mani. E' ricoverata in prognosi riservata. Secondo le prime informazioni la 49enne sarebbe stata colpita al volto tre volte e le ferite potrebbero causarle danni permanenti alla vista. Dalle prime informazioni l'uomo che l'ha ferita si trovava agli arresti domiciliari. Sono in corso ulteriori indagini.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views