Cittadella, Daniele, medico di 41 anni, perde la vita in un incidente: lascia la moglie e due figli piccoli

Un tragico incidente ha ucciso Daniele Fischetto, un medico di 41 che lavorava nell'ospedale di Cittadella, comune veneto in provincia di Padova. Daniele, originario di Brindisi, viveva proprio a Padova: è deceduto in ospedale a causa delle conseguenze del terribile impatto avvenuto a Facca nel pomeriggio di mercoledì 8 agosto, intorno alle 14.30, all’altezza di una rotonda. Il giovane medico ha perso la vita dopo l’incidente avvenuto in sella alla sua motocicletta, con la quale si è scontrato contro una Panda. L’impatto è avvenuto nelle vicinanze della sede della Protezione Civile locale.
Le condizioni di Daniele sono subito sembrate critiche. Tutti i tentativi di salvargli la vita da parte dei suoi colleghi sono risultati vani: il medico è deceduto nella tarda serata di ieri. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, stando a quanto riportano alcuni media locali, la Panda guidata da un uomo avrebbe tagliato la strada al medico, non dandogli la precedenza. Il forte impatto è stato fatale al conducente della motocicletta, che è morto dopo qualche ora di agonia – intorno alle 22.30 – in ospedale.
Il medico era originario della Puglia e avrebbe compiuto a ottobre 41 anni. Era dipendente dell’Ulss 6 e lavorava a Cittadella, ma anche a Camposampiero, da molti anni. In seguito al tragico avvenimento, Daniele – molto conosciuto in zona così come nella sua terra originaria – lascia la moglie e due figli piccoli.