29 CONDIVISIONI

Cagliari, scoperta shock in strada: nell’auto parcheggiata cadavere di uomo con colpo in testa

La scoperta shock lungo le strade di Maracalagonis, nella città metropolitana di Cagliari. La vittima è un 80enne del posto, Giuseppe Pintori, trovato cadavere nella sua auto con un colpo di proiettile al capo. Si indaga per omicidio, nelle prossime ore sarà effettuata una perizia necroscopica.
A cura di Antonio Palma
29 CONDIVISIONI
Immagine

Macabro ritrovamento nelle scorse ore nel Cagliaritano dove all’interno di una vettura parcheggiata in strada è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo con una evidente ferita da arma da fuoco alla testa. La scoperta shock lungo le strade di Maracalagonis, nella città metropolitana di Cagliari. La vittima è un 80enne del posto, Giuseppe Pintori, trovato cadavere nella mattinata di oggi, venerdì 6 marzo, lungo le stradine di campagna nell’hinterland del capoluogo sardo. A scoprire il cadavere intorno alle 10 di questa mattina è stato un passante che ha notato la vettura del pensionato stranamente parcheggiata sul ciglio di una stradina in località San Basilio, scorgendo poco dopo il cadavere del proprietario all’interno. L’uomo ha immediatamente chiamato la polizia che poco dopo è accorsa sul posto.

Sul luogo dell’accaduto, poco lontano dall’abitazione dell’anziano sono accorsi sia gli agenti del commissariato di Quartu Sant'Elena sia quelli della Squadra mobile di Cagliari a cui sono state affidate le indagini. Evidente infatti la natura violenta della morte dell’uomo che aveva un colpo di proiettile al capo. Sul posto, sia nella vettura che nei dintorni, inoltre non è stata trovata nessuna arma quindi è stata esclusa l’ipotesi di suicidio. La polizia l'ha cercata nelle vicinanze ma inutilmente. La vittima, che viveva da sola, viene definita una persona tranquilla e mite.

Sul posto infine anche il magistrato della Procura cagliaritana che, dopo i rilievi, ha disposto la rimozione della salma, trasferita all'Istituto di medicina legale della cittadella universitaria di Monserrato. Sul corpo nelle prossime ore sarà effettuata una perizia necroscopica come disposto dallo stesso pm.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views