1.115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente frontale: muore 56enne. Un mese fa era morta la nipote nello stesso modo

Enio Passerini, 55 anni, noto casaro della zona di Parma, è deceduto sabato pomeriggio a seguito di uno schianto frontale alle porte di Sabbioneta. Un mese fa la nipote, ballerina 32enne, era deceduta in un altro tragico incidente stradale.
A cura di Biagio Chiariello
1.115 CONDIVISIONI
Immagine

Enio Passerini, 56 anni il prossimo 1° maggio, era un noto casaro. E’ rimasto vittima di un drammatico incidente stradale sabato pomeriggio sulla ex statale Sabbionetana, nel Mantovano. Trasferito in autoambulanza all’ospedale di Cremona, è deceduto nel reparto di rianimazione. Secondo le testimonianze, Passerini, da solo a bordo della sua auto, un crossover, si sarebbe immesso sulla provinciale 420 dopo essere uscito dal comune di Sabbioneta e svoltando a sinistra in direzione di casa, verso la frazione di Villa Pasquali, ma in una semicurva si sarebbe scontrato frontalmente con una Mercedes con a bordo due ragazzi di nazionalità  moldava.

La dinamica è ancora da chiarire, ma sembra che ad un certo punto la Mercedes abbia invaso la corsia opposta causando il tragico frontale. Sul posto,  oltre ai Vigili del fuoco di Mantova e ai carabinieri della stazione di Marcaria,  sono giunte ambulanze da Viadana e San Giovanni in Croce (Cremona) mentre dal vicino ospedale Oglio Po è partita un’auto medicalizzata. Le condizioni di Passerini sono apparse subito molto gravi: l’uomo è morto poco dopo il ricovero nella Rianimazione dell’ospedale di Cremona. Gli altri due feriti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’Oglio Po. Entrambi se la sono cavata con lievi ferite.

Un destino davvero spietato quello della famiglia Passerini, che neanche un mese fa aveva subito un altro lutto, quello di Francesca Cerati – ballerina, 32 anni, nipote di Enio – anche lei vittima di un incidente stradale avvenuto nei pressi di Colorno che l’aveva uccisa sul colpo.

1.115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views