14.742 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico schianto a Cerignola, auto tranciata: muoiono Agostino e Aurora, 17 e 15 anni

Il terribile impatto ha tranciato in due la vettura sulla quale i due giovanissimi viaggiavano sui sedili posteriori. Per loro nessuno scampo, sono morti sul colpo. Feriti e trasportati in ospedale gli altri due occupati del mezzo che arano sui sedili anteriori. Si tratta di una 14enne e di una 22enne che era alla guida dell’auto e che ora è agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale.
A cura di Antonio Palma
14.742 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile e fatale incidente stradale avvenuto  la notte scorsa lungo le strade pugliesi  è costato la vita a due giovanissimi ragazzi di appena 15 e 17 anni.  La tragedia a Cerignola, nel Foggiano, intorno alle  2.30 della notte tra sabato e domenica.  Le vittime sono Agostino Antonacci, classe 2001, e Aurora Traversi, classe 2003, entrambi di Cerignola che erano sedute sui sedili posteriori di una delle vetture coinvolte. Drammatica la scena che si è presentata davanti a i soccorritori giunti sul luogo dell'accaduto, nel pieno centro abitato della cittadina. Come si vede dalle immagini pubblicate da ranews.it , l'auto su cui viaggiavano le vittime è stata letteralmente tranciata in due con la parte posteriore completamente distrutta.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto su cui viaggiavano il 17ennne e la 15enne a seguito dell'impatto,  con un'altra vettura prima e con un palo della pubblica illuminazione poi, è stata tranciata di netto. Una sequenza che non ha lasciato scampo ai due giovanissimi passeggeri che sono morti sul colpo. I soccorsi medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.  Feriti e soccorsi invece gli altri due occupanti della vettura che erano seduti sui sedili anteriori  della Ford CMax . Si tratta di altri due giovani, un ragazzo e una ragazza, estratti dalle lamiere e portati d'urgenza dai sanitari del 118 all'ospedale Tatarella Di Cerignola dove sono stati ricoverati con prognosi riservata. Si tratta di una 14enne e di una 22enne che era alla guida dell'auto. Fortunatamente per loro non ci sarebbe pericolo di vita. La ragazza è stata ricoverata mentre solo ferite lievi per l'automobilista che ora si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale.  Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari anche i vigili del fuoco, polizia e carabinieri che ora indagano sulle dinamiche della tragedia

14.742 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views