527 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, 34enne italiano ucciso a coltellate in pieno centro: assassino in fuga

Omicidio in pieno giorno nei pressi del lungo Po dei Murazzi tra via Napione e corso San Maurizio: un uomo è stato accoltellato a morte, il suo assassino è in fuga. A raccontare la dinamica ai carabinieri giunti sul posto sono stati alcuni passanti. Al momento è scattata una caccia all’uomo.
A cura di Redazione
527 CONDIVISIONI
Immagine

Omicidio in pieno giorno tra le vie di Torino: un uomo è stato accoltellato a morte nei pressi del lungo Po dei Murazzi la mattina del 23 febbraio tra via Napione e corso San Maurizio. A raccontare la dinamica ai carabinieri arrivati sul posto sono stati i passanti: la vittima era in corso San Maurizio. Sarebbe stata notata mentre tentava di fermare un'automobile; quindi si èaccasciata al suolo. Poco dopo, sempre secondo i primi racconti che saranno confermati in seguito dalle indagini, la vittima avrebbe tentato di fermare un'auto all'angolo con via Napione.

L'uomo, successivamente, è stato accoltellato a morte da una persona che si è poi data alla fuga. Al momento, come si diceva, si indaga per capire chi l'abbia accoltellato e perché. La vittima sarebbe un uomo italiano di 34 anni. Sul posto sono arrivati i carabinieri che dovranno far luce sull'esatta dinamica. L'assalitore, invece, è ancora in fuga. La polizia municipale ha bloccato il traffico veicolare per consentire agli investigatori di portare a termine tutti gli accertamenti del caso. Sul posto è arrivato il comandante provinciale dei carabinieri di Torino, colonnello Francesco Rizzo. (

527 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views