Dove si sono sposati Viktória Varga e Graziano Pellè: il matrimonio nell’antica masseria pugliese
Viktória Varga e Graziano Pellè hanno pronunciato il fatidico sì. Il calciatore della nazionale italiana e la modella ungherese, dopo vari anni di fidanzamento, si sono sposati in Puglia. La location del matrimonio blindatissimo è stata resa nota solo dopo le nozze grazie ad un romantico scatto condiviso dagli sposi. Scopriamo dove si trova e com'è fatta la masseria del matrimonio di Viktória Varga e Graziano Pellè.
È stato un matrimonio da sogno quello di Viktória Varga e Graziano Pellè che hanno scelto la Puglia, terra di origine del calciatore italiano, per celebrare le proprie nozze. Tra numerosi VIP e romantici allestimenti, la coppia ha pronunciato il Sì in una struttura esclusiva a 10 minuti dalla cittadina collinare di Ostuni. Si tratta di Masseria Lamacoppa, una tipica tenuta familiare pugliese risalente al XVII secolo.
Masseria Lamacoppa è una delle proprietà della famiglia Mondadori nella Valle d'Itria. Immersa nella campagna pugliese e restaurata completamente, la Masseria ha conservato l'architettura e i carattere storici della struttura, con volte e camini aperti, aggiungendo per i propri ospiti i migliori comfort di lusso.
La Masseria si sviluppa su più livelli e può ospitare fino a 12 ospiti con sei camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato, un ampio soggiorno, una biblioteca-studio, una grande cucina, sala da pranzo con giardino e la zona giorno collegata direttamente alla corte interna e alla limonaia.
La tenuta è circondata da meravigliosi giardini fioriti autoctoni e 120 acri di antichi uliveti, limoneti e frutteti. La proprietà comprende anche un'ampia piscina collegata a una grande vasca idromassaggio e diverse terrazze immerse nel verde.
Il matrimonio di Viktória Varga e Graziano Pellè è continuato per tutta la notte con taglio della torta davanti alla storica Masseria e danze all'aria aperta permettendo agli ospiti degli sposi di godere a pieno dei romantici spazi della tenuta.