Belén Rodriguez compie 42 anni: qual è il locale argentino scelto per festeggiare

Immagine
Belén Rodriguez ha compiuto 42 anni e ha voluto festeggiare con gli amici più stretti. Qual è il locale che ha scelto per il party?

Ieri, 20 settembre 2026, è stata una giornata davvero speciale per Belén Rodriguez: ha compiuto 42 anni e ha pensato bene di festeggiare con gli amici più cari. Allo scoccare della mezzanotte si trovava a scatenarsi a un concerto di musica elettronica, mentre la sera successiva ha organizzato un party a tema Argentina in uno dei locali più esclusivi di Milano, El Porteño Prohibido: ecco dove si trova e quanto si paga.

Il locale argentino a Milano

Belén Rodriguez nel giorno del compleanno ha deciso di celebrare le sue origini festeggiando a El Porteño Prohibido a Milano, un raffinato ristorante argentino che vanta diverse sedi nel capoluogo lombardo. Offre innanzitutto un menù a tema Sud America con tagli di carne pregiata, antipasti di street food rivisitati (come le empanadas) e sashimi di filetto.

Immagine
La festa di compleanno di Belén

Al di là della cena, propone anche spettacoli di intrattenimento, serate di tango e performance con acrobazie e coreografie coinvolgenti. Non sorprende, dunque, che Belén durante il party si sia data alle danze scatenate in compagnia di un ospite speciale, il portiere dell'Udinese Maduka Okoye, con il quale sembrava esserci particolare sintonia.

Immagine
El Porteño Prohibido

Quali sono i prezzi di El Porteño Prohibido

Belén Rodriguez, meravigliosa in un mini dress verde lime, ha concluso la serata con una mega torta con le candeline a forma di 42, chiudendo gli occhi per esprimere il desiderio poco prima di soffiare sulla fiamma. Quanto è costata la festa? Il prezzo medio per una cena a El Porteño Prohibido di Milano è di circa 80-90 euro, con antipasti che variano tra i 20 e i 30 euro e i tagli di carne che partono dai 60 euro e arrivano ai 120 euro. La performace dal vivo, inoltre, prevede un sovrapprezzo tra i 35 e i 45 euro a persona.

Immagine
El Porteño Prohibido
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views