340 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Incontrada col bikini arancione: al mare lascia trionfare la semplicità

Vanessa Incontrada ha dato il via alle vacanze, lo ha fatto con una foto in barca sullo sfondo di un mare cristallino: ecco il suo primo bikini dell’anno.
A cura di Valeria Paglionico
340 CONDIVISIONI
Immagine

Le giornate roventi sono ormai arrivate e praticamente tutti sognano di trascorrere le mattinate in riva al mare, così da non soffrire troppo il caldo sempre più insopportabile. Le star lo stanno facendo, suscitando non poca invidia tra coloro che vedono le ferie solo come un lontano miraggio. Tra le ultime che si sono aggiunte alla lista di "vacanziere" c'è Vanessa Incontrada, che proprio di recente ha condiviso la prima foto dell'anno in versione balneare. Sebbene si sia fotografata solo lateralmente e di spalle, è evidente che abbia lasciato spazio alla semplicità: ecco il suo primo selfie in bikini.

La bellezza naturale di Vanessa Incontrada

Negli ultimi anni Vanessa Incontrada è stata spesso vittima di body shaming, in molti l'hanno criticata per il suo aspetto fisico, accusandola di essere molto cambiata rispetto ai primi anni di carriera. Lei, però, se ne è sempre fregata delle critiche, diventando la paladina della bellezza naturale senza ritocchi e senza filtri: si accetta così com'è ed è proprio per questo che continua a essere amatissima. Anche nella sua prima foto in bikini dell'anno ha lasciato spazio alla semplicità, non avendo paura di fotografarsi col viso struccato e i capelli bagnati dalla salsedine. Tra un sorriso appena accennato e le lentiggini in vista, la conduttrice è una vera e propria dea.

Vanessa Incontrada, la prima foto in bikini

Al di là del beauty look acqua e sapone, ad attirare le attenzioni del pubblico è stato il bikini sfoggiato da Vanessa. Si è immortalata di spalle sullo sfondo di un mare cristallino, sta prendendo il sole in barca e indossa un due pezzi arancione, un modello minimal con le spalline sottili e gli slip con i laccetti laterali. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Che sole", come a voler sottolineare che aveva scelto proprio una nuance coordinata alla meravigliosa giornata. In quanti vantano già un'abbronzatura impeccabile come la sua a luglio?

340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views