4.947 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Valentina Ferragni col body trasparente e scollato: il nuovo look per l’autunno è sensuale

Valentina Ferragni ha passato il ponte dei morti a New York e ne ha approfittato per sfoggiare un look glamour, sensuale e casual. Body trasparente con scollatura maxi, jeans e tacchi: in quanti prenderanno ispirazione da lei per l’autunno?
A cura di Valeria Paglionico
4.947 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Valentina Ferragni ha annunciato la rottura col fidanzato Luca Vezil poche settimane fa ma, piuttosto che lasciarsi sopraffare dalla tristezza, ha preferito buttarsi a capofitto nel lavoro e passare il tempo libero con gli amici più cari. Non sorprende, dunque, che per il ponte dei morti abbia organizzato un viaggetto in America, per la precisione a New York, così da godersi al massimo la festa di Halloween. Sebbene la vacanza oltreoceano sia durata davvero poco, le ha dato lo stesso la possibilità di sfoggiare i look glamour più svariati. Dopo il travestimento da coniglietta scelto per il party del 31 ottobre, ha dato ancora una volta spazio alla sensualità.

Il look casual e sensuale di Valentina Ferragni

Un viaggio a New York è sempre una buona idea per Valentina Ferragni ed è per questo che ha approfittato del ponte per volare in America con qualche amico. Per l'ultima serata nella Grande Mela ha dato spazio alla sensualità con un capo destinato a diventare il must-have più provocante dell'autunno. Di cosa si tratta? Di un body nero trasparente, un modello a maniche lunghe con delle strisce coprenti sui capezzoli e un scollatura a V così profonda da arrivare quasi all'ombelico. È firmato Not After Ten, il brand dell'amica Veronica Ferraro che nelle sue collezioni propone quasi esclusivamente abiti e accessori dall'effetto vedo-non vedo.

Valentina Ferragni col body Not After Ten
Valentina Ferragni col body Not After Ten

Valentina Ferragni con la borsa griffata

Sebbene abbia osato con le trasparenze, la sorella minore di Chiara non ha rinunciato a un tocco casual. Ha infatti abbinato il body a un jeans nero, per la precisione un modello skinny a vita alta e con gli orli sfrangiati che le ha fasciato la silhouette. Non sono mancati i tacchi alti, gli orecchini preziosi del suo brand di gioielli e una micro bag griffata, ovvero la Kelly di Hermès. Capelli sciolti e lisci, trucco appena accennata e bomber over per proteggersi dal freddo all'aria aperta: Valentina è stata capace di mixare in modo impeccabile glamour, sensualità e street style.

4.947 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views