Stefano De Martino cambia look: per l’autunno sceglie il taglio graduato

Stefano De Martino è uno dei grandi protagonisti della nuova stagione televisiva: dopo aver trascorso l'estate in giro per l'Italia con Caroline Tronelli a bordo del suo panfilo Santiago, ha ripreso regolarmente a lavorare ormai da oltre una settimana. È stato riconfermato al timone di Affari Tuoi, il programma serale di Rai 1, e, sebbene al momento non riesca a spuntarla contro La ruota della fortuna di Gerry Scotti, continua a riscuotere un incredibile successo. Il look scelto per il ritorno in tv? Non rinuncia mai alla camicia e alla cravatta ma ha aggiunto una piccola novità all'acconciatura.
Il nuovo taglio di Stefano De Martino
È tempo di cambiamenti per Stefano De Martino, che proprio di recente, a poco più di una settimana dall'inizio di Affari Tuoi, ha deciso di rinnovare la sua immagine. Tornato nella casa a Napoli, ne ha approfittato per fare visita al salone dei fratelli Testa, tra gli hairstylist più famosi della città partenopea, e si è lasciato immortalare in versione casual con un look inedito. Da sempre fedele ai capelli corti, in vista dell'autunno ci ha dato un taglio (anche se a primo impatto la trasformazione sembra essere impercettibile). Oggi il conduttore sfoggia un'acconciatura definita "graduata compatt", ovvero corta e ordinata ma con la chioma leggermente più lunga sulla parte superiore e più corta sui lati. Il passaggio è morbido e graduale, così che la pettinatura appaia "compatta".

Stefano De Martino in versione casual
Per fare visita all'hairstylist Stefano De Martino ha puntato sulla comodità e lo stile casual, apparendo in una versione inedita sui social. Niente abiti formali, questa volta ha preferito abbinare un paio di pantaloni blu notte a una t-shirt bianca portata con sopra una camicia di jeans sbottonata.

Naturalmente non sono mancate le sneakers bianche, essenziali per passeggiare in tranquillità. In tv, invece, il conduttore appare decisamente più elegante con quella che può essere considerata la sua "divisa", ovvero il completo (sempre uguale) con i pantaloni classici, la camicia bianca con le maniche scorciate e la cravatta. In quanti avevano notato il cambio look durante le ultime puntate di Affari Tuoi?