21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rose Villain debutta a Nuova Scena: lancia il rap show con il look che si abbina ai capelli

Su Netflix è arrivato Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, l’attesissimo rap show con Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier. La cantante ha partecipato a diversi eventi promozionali, dando l’ennesima prova di essere un’indiscussa icona di stile.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Su Netflix è arrivato Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, l'attesissimo rap show che vuole trovare i nuovi nomi destinati a dominare il mondo della musica italiana. I grandi protagonisti sono i giudici Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier, che in questa prima parte della serie selezionano alcuni talenti tra Milano, Roma e Napoli per poi portarli alla fase delle Auditions, registrata ai Magazzini Generali di Milano. Nelle ultime ore Rose Villain, reduce dal successo sanremese con Click Boom, è apparsa spesso in pubblico per promuovere l'evento e ancora una volta ha sorpreso con dei look contemporanei e glamour.

Rose Villain indossa le catene

A poche dal lancio della serie di Netflix dedicata alla nuova scena rap italiana, Rose Villain è stata ospite di Radio Deejay insieme a Fabri Fibra. Per l'occasione non ha rinunciato allo stile: dopo i minidress di fiori e le tutine fascianti di Sanremo, questa volta ha abbinato il look al colore turchino dei capelli.

Maglione A Better Mistake
Maglione A Better Mistake

Ha indossato un completo firmato A Better Mistake a fondo blu elettrico ma decorato con delle catene celesti, per la precisione un coordinato con casacca oversize e gonna a portafoglio lunga fino alle caviglie. Non poteva mancare il dettaglio sexy: un paio di stivaletti neri stringati sul davanti e con un vertiginoso tacco a spillo.

Rose Villain in A Better Mistake
Rose Villain in A Better Mistake

Il look dall'animo rock di Rose Villain

All’evento ufficiale di presentazione della seria Rose Villain ha cambiato ancora una volta stile. Niente più colori accesi e dettagli sensuali, ha puntato su un mood super rock con una giacca di pelle oversize. Si tratta del classico chiodo con fibbie e zip, è in alter mat e fa parte della collezione Spring/Summer 2024 di Stella McCartney. Per completare il tutto l'artista ha scelto un paio di pantaloni larghi in verde militare, mentre per quanto riguarda i capelli li ha tenuti sciolti e lisci, mettendo in risalto la tintura celeste. Eye-liner "allungato", rossetto mattone e blush definito: Rose ha ancora una volta dimostrato di essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile

Rose Villain in Stella McCartney
Rose Villain in Stella McCartney
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views