19 Gennaio 2022
14:50

Romeo Beckham orgoglio di mamma e papà: dopo il contratto da calciatore, arriva la copertina di moda

Dopo il primo contratto da calciatore professionista, per Romeo Beckham arriva anche la prima copertina. È il protagonista della cover di febbraio di GQ Korea.
A cura di Giusy Dente
Ph. David Sims
Ph. David Sims

Sarà che è cresciuto a pane, moda e calcio, ma la carriera professionale di Romeo Beckham non poteva che essere da modello e calciatore, visti anche i genitori che si ritrova. Il 19enne è figlio dell'ex Spice Victoria Adams e del centrocampista David Beckham. Lei dopo il successo mondiale ottenuto nel mondo della musica ha proseguito sfondando come stilista e imprenditrice. Lui del pallone ha fatto il centro della vita professionale, sia in campo che fuori, essendo oggi anche presidente dell'Inter Miami e co-proprietario di Salford City FC. Romeo è la sintesi perfetta dei genitori, ha ereditato le loro passioni e le ha fatte fruttare entrambe con successo.

Romeo Beckham calciatore e modello

Il figlio di Victoria e David Beckham ha seguito sia le orme paterne che quelle materne e sembra che non abbia proprio intenzione di scegliere, almeno per il momento. Sta portando avanti con successo sia la carriera da calciatore che quella di modello, quest'ultima intrapresa in tenera età. Il 19enne nel 2021 ha firmato il suo primo contratto da calciatore professionista con il Fort Lauderdale CF, squadra americana e società satellite dell’Inter Miami (di proprietà del padre). Vederlo in campo deve essere un orgoglio e una gioia enormi per David Beckham.

Instagram @vittoriabeckham, Ph. David Sims
Instagram @vittoriabeckham, Ph. David Sims

E decisamente orgogliosa è anche la fashion addicted Victoria Beckham: e come darle torto! Suo figlio frequenta il settore moda da quando era solo un bambino. Quando aveva 11 anni ha posato per Burberry, più di recente è stato testimonial per Saint Laurent. E a questi si aggiunge anche un nuovo traguardo: la prima cover.

Instagram @romeobeckham
Instagram @romeobeckham

La prima copertina di Romeo Beckham

Romeo Beckham stato scelto come cover boy di GQ Korea (numero di febbraio) fotografato da David Sims, il quale lo ha immortalato in scatti che rivelano tutto il suo fascino e mettono in risalto quanto sia a proprio agio davanti alla macchina fotografica. Ci sono foto a colori e altri in bianco e nero, Beckham veste Yves Saint Laurent e difatti le immagini sono state condivise anche dal Direttore creativo della Maison Anthony Vaccarello. Davvero difficile dire se il 19enne sia più portato per il calcio o per la moda, anche se sul suo profilo Instagram al momento si definisce solo atleta e non modello.

Romeo Beckham debutta in copertina: capelli biondi e maxi cardigan per la sua prima cover
Romeo Beckham debutta in copertina: capelli biondi e maxi cardigan per la sua prima cover
Romeo Beckham con le treccine afro: in quarantena imita papà David e cambia look
Romeo Beckham con le treccine afro: in quarantena imita papà David e cambia look
Romeo Beckham, il figlio di David e Victoria diventa modello
Romeo Beckham, il figlio di David e Victoria diventa modello
1.980 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni