News sull'isola dei famosi 2022
31 Marzo 2022
16:00

Roger Balduino, tutti i tatuaggi del naufrago a L’isola dei famosi e il loro significato

Roger Balduino è il modello brasiliano tra i naufraghi della nuova edizione de L’isola dei famosi. Sulle spiagge dell’Honduras non esita a mettere in mostra i muscoli scolpiti e i numerosi tatuaggi che ha sparsi sul corpo: ecco sa raffigurano e il loro significato simbolico.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

È partita una nuova edizione de L'isola dei famosi e sono moltissimi i vip più o meno noti che sono volati in Honduras per vivere come naufraghi per qualche settimana. Tra i più giovani c'è Roger Balduino, un modello di origini brasiliane che non è particolarmente celebre in Italia ma che nel suo passato ha diverse collaborazioni con brand importanti, primo tra tutti Dolce&Gabbaa. Ora spera di usare il reality come un "trampolino di lancio" per la sua carriera. Bellezza mozzafiato, muscoli scolpiti, sguardo profondo, oltre a vantare un fascino irresistibile ha anche il corpo ricoperto di tatuaggi: ecco cosa raffigurano e il loro significato simbolico.

La clessidra tatuata sul braccio

Roger Balduino ha diversi tatuaggi sul corpo ma i più appariscenti ed evidenti sono quelli sul braccio destro. Sulla parte esterna dell'avambraccio ha impresso con l'inchiostro indelebile una clessidra total black, qual è il suo significato? Sebbene non lo abbia mai spiegato il prima persona, disegni simili vengono associati allo scorrere del tempo, alla necessità di cogliere l'attimo e godersi a pieno ogni momento della vita.

Roger Balduino ha il tatuaggio di una clessidra sul braccio
Roger Balduino ha il tatuaggio di una clessidra sul braccio

Il tatuaggio sul bicipite

L'altro tatuaggio che Roger mostra sempre quando è senza maglietta è quello che gli ricopre il bicipite. Raffigura una cartina stilizzata con un aereo che la sorvola e sopra una enorme bussola, dunque è un chiaro riferimento alla sua passione per i viaggi.

La bussola tatuata sul braccio
La bussola tatuata sul braccio

La cartina tatuata sul polso

La bussola con l'aereo non è l ‘unico disegno impresso sul corpo di Roger che fa riferimento alla sua passione per i viaggi, ha anche un altro tatuaggio dedicato alla cosa. Si trova nella parte interna del polso ed è una cartina del mondo stilizzata, ovvero della quale sono stati realizzati solamente i contorni.

La cartina tatuata sul polso
La cartina tatuata sul polso
368 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni