News sull'isola dei famosi 2022
31 Marzo 2022
18:47

Chi è Roger Balduino a L’Isola Dei Famosi, la carriera da modello e la vita privata

Roger Balduino è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2022. È nato in Brasile, ha 30 anni ed è un modello di professione. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata da giovanissimo e questo è il primo programma tv al quale partecipa.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2022 c'è anche il modello Roger Balduino, sbarcato in Honduras per iniziare una nuova avventura. Per la prima volta si presenta come concorrente in un programma televisivo italiano. Ha 30 anni, è nato in Brasile ed è un modello, ha lavorato per importanti marchi di lusso come Dolce & Gabbana. Fin dai primi giorni sull'Isola ha mostrato un interesse per la naufraga Estefania, con cui pare che ci sia stato un colpo di fulmine già nel periodo trascorso in albergo. Ora il suo percorso sta continuando su Playa Acopiada, insieme a Ilona Staller.

Roger Balduino, fonte Instagram

Chi è Roger Balduino, il modello all'Isola dei Famosi

Classe 1992, nato a Erechim, in Brasile, Roger Balduino non è molto conosciuto nel mondo dello spettacolo italiano, ma lo è senza dubbio nell'ambito della moda, dal momento che ha debuttato sulle passerelle sin da giovanissimo. La sua innegabile prestanza fisica è stata adocchiata immediatamente dalle maggiori case di moda che lo hanno voluto come volto delle loro maison. Ed è così, quindi, che da ragazzo Roger lascia il Brasile per trasferirsi proprio in Italia, più precisamente a Milano, il circolo della moda nostrana. È stato, infatti, protagonista di uno shooting di Dolce & Gabbana e ha collaborato anche per campagne pubblicitarie di intimo o costumi da bagno.

Roger Balduino, fonte Instagram
Roger Balduino, fonte Instagram

Roger Balduino non è fidanzato, sull'Isola: "Mi piace Estefania"

Per quanto riguarda la vita privata di Roger Balduino non si hanno particolari informazioni. Tuttavia, nel suo video di presentazione il naufrago ha svelato di essere attualmente single. Da quando ha iniziato la sua avventura in Honduras, però, non ha nascosto un interesse per la naufraga Estefania, anzi, ha dichiarato che la ragazzi gli piace e che se avranno tempo di conoscersi potrebbe nascere un sentimento.

Prima dell'Isola, stando alle pagine della cronache rosa pare abbia avuto un flirt con Naomi Campbell, con la quale avrebbe anche sfilato. Spulciando il suo profilo Instagram, non compaiono foto che lo vedono in atteggiamenti affettuosi in compagnia di una donna, se non qualche scatto risalente all'estate 2020 con l'influencer Beatriz Marino, con cui ha avuto una storia durata almeno un anno. Ci sono però alcune foto in compagnia di un bambino, Endrick, che porta il suo stesso cognome. Spesso infatti come didascalia appare "Father&son", ma non si ha la certezza che possa essere suo figlio.

369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
8.044.078 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni