1.195 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna indossa un enorme diamante sul piede: quanto vale l’originale anello

Rihanna ama brillare dalla testa ai piedi, letteralmente. L’anello con diamante a goccia realizzato appositamente per lei e indossato sul piede ha un valore da capogiro.
A cura di Giusy Dente
1.195 CONDIVISIONI
Immagine

I diamanti sono i migliori amici dell'uomo. Lo sa bene Rihanna, che ama brillare dalla testa ai piedi, letteralmente. Sui social ha mostrato a fan e follower il gioiello indossato in occasione del Met Gala, un originale anello sfoggiato però non alla mano, bensì sul dito del piede sinistro.

Immagine

Rihanna al Met Gala 2023

Rihanna ha partecipato al Met Gala 2023 col compagno ASAP Rocky. La cantante è stata una delle più originali in quanto a look, centrando il tema della serata, organizzata per celebrare il genio di Karl Lagerfeld. In suo onore, Rihanna ha indossato un outfit total white con un soprabito interamente ricoperto di camelie, simbolo carissimo allo stilista e alla Maison Chanel di cui è stato direttore creativo.

Immagine

A distanza di quasi un mese dall'evento, la 35enne ha svelato un dettaglio del look scelto prima della fatidica sfilata sul red carpet. Il giorno prima dell'evento, ha indossato un abito bianco di piume, con pelliccia e cappello coordinati. Ha aggiunto un paio di originali occhiali, col logo di Chanel (l'iconica doppia C incrociata) al posto delle lenti e sandali Amina Muaddi con cinturino scintillante.

Immagine

Per l'occasione, la gioielleria XIV Karats ha realizzato appositamente per lei un prezioso gioiello: un anello per dito del piede. L'anello presenta un enorme diamante a pera. La cantante lo ha mostrato con una breve clip condivisa su TikTok, in cui inquadra il piede mentre cammina, ironizzando nella didascalia con la frase "quiet luxury", per indicare che quell'oggetto di lusso è tutt'altro che silenzioso e non passa certo inosservato. In realtà l'hashtag #quietluxury è uno dei più gettonati sui social ultimamente.

Immagine

È il trend (e lo stile di vita) di chi indossa accessori, gioielli e abiti griffati senza ostentarli, senza "urlare", quindi senza far capire chiaramente che si tratta di articoli di esorbitante valore. Maxwell Stone, un esperto di diamanti di Steven Stone, ha fatto una stima orientativa del valore dell'anello per Marie Claire: "In base alle dimensioni della pietra, stimerei che l'anello del dito del piede valga l'incredibile cifra di un milione di dollari" dunque oltre 934 mila euro.

1.195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views