video suggerito
video suggerito

Rihanna con i capelli rosa: per la primavera sceglie l’effetto bubble-gum

Rihanna ha ancora una volta sorpreso i fan con un nuovo colpo di testa. Ha cambiato look dicendo addio al biondo e passando ai capelli rosa bubble-gum.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tra poche ore Rihanna sarà al Met Gala 2024 ma non per questo ha smesso di portare avanti il suo business, anzi, continua a essere impegnata con diversi progetti lavorativi. L'avevamo lasciata vestita oversize al lancio della sua nuova linea di sneakers realizzate per Puma, ora la ritroviamo a sostenere il compagno A$AP Rocky a Miami. Così come lei, anche il rapper ha collaborato con il noto brand sportivo e proprio nelle ultime ore ha inaugurato un esclusivo pop-up store. Il dettaglio che non poteva passare inosservato? La cantante ha stravolto ancora una volta il suo hair look passando dal biondo platino al rosa bubble-gum.

Il nuovo hair look di Rihanna

Nel weekend Miami ha ospitato l'evento di lancio della collezione A$AP Rocky x Puma F1 e Rihanna non ha potuto fare a meno di parteciparvi, dando il meglio di lei in fatto di stile. Sarà perché aveva voglia di cambiare o perché semplicemente voleva attirare su di sé tutti i riflettori, ma la cosa certa è che ha fatto visita al parrucchiere per rivoluzionare l'hair look. Ha detto addio ai capelli biondi e li ha tinti di rosa, per la precisione una nuance fluo e vitaminica in pieno stile bubble-gum. Ha portato la chioma sciolta e ondulata e non ci ha pensato su due volte ad abbinarla a un paio di scarpe dello stesso colore, le Puma Mostro Ecstasy.

Rihanna in John Galliano vintage
Rihanna in John Galliano vintage

Il corsetto si indossa sullo slip dress

Anche per quanto riguarda l'outfit Rihanna è riuscita a distinguersi per glamour e originalità: ha puntato sulla moda vintage con un lungo slip dress della collezione F/W 1994 di John Galliano, per la precisione un modello di seta dark con la scollatura morbida che cade sulle spalle e un maxi spacco laterale (a cui ha aggiunto un corsetto steccato per segnare il punto vita). Non sono mancati i tocchi griffati, dalla borsetta Lady Dior al Rolex di diamanti, fino ad arrivare alle collane scintillanti con i pendenti a forma di A, l'iniziale del nome del compagno. In quante prenderanno ispirazione da lei e renderanno la loro primavera total pink?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views