19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rania di Giordania, la borsa da avere in primavera è la pochette con lo scrunchie incorporato

Rania di Giordania ha partecipato a una serata di Ramadan con le donne di Jerash e ne ha approfittato per sfoggiare un look chic e glamour. L’accessorio destinato a diventare un must? La sua pochette con lo scrunchie incorporato.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Le Royals d'Europa vengono considerate a tutti gli effetti delle icone fashion a livello internazionale e lo dimostrano ogni volta che appaiono in pubblico durante degli eventi ufficiali legati alla loro corona. Rania di Giordania, ad esempio, è tra le regine più chic e sofisticate al mondo, tanto da dettare legge in fatto di mode e tendenze in ogni stagione. Nelle ultime ore, ad esempio, è volata a Jerash per incontrare le donne del luogo e trascorrere con loro una serata di Ramadan: ecco l'accessorio originale che ha sfoggiato e che sembra essere destinato a diventare il must della prossima estate.

Il look etnico di Rania di Giordania

"È stato un piacere trascorrere questa serata di Ramadan tra le donne affettuose e sincere di Jerash", sono state queste le parole usate da Rania di Giordania per descrivere sui social l'evento a cui ha partecipato. Dopo l'abito da diva in seta dark, questa volta ha preferito un look etnico. Ha infatti indossato un maxi dress rosso e nero, un modello che cade dritto lungo la silhouette con lo scollo a V e le maniche ampie, tutto decorato righe di tessuto red contornate da fili di lurex. A completare il tutto non sono mancati i tacchi, per la precisione un paio di pumps nere con il cinturino sul collo del piede firmate Jennifer Chamandi.

Il look etnico di Rania di Giordania
Il look etnico di Rania di Giordania

Chi ha firmato la pochette-scrunchie della regina Rania

Ad attirare le attenzioni dei fashion addicted più incalliti è stata la borsa della regina Rania, una clutch rossa in velluto e satin firmata Elena Ghisellini. Si tratta della classica pochette con la patta ma a renderla unica è lo scrunchie, ovvero il classico elastico arricciato in stile anni '90 che è stato usato al posto del classico manico in pelle o di catena.

Borsa Elena Ghisellini
Borsa Elena Ghisellini

Scommettiamo che questo dettaglio dal mood vintage diventerà il must della primavera? La regina giordana ha dimostrato che, sebbene a primo impatto possa sembrare un accessorio casual, in realtà nasconde un animo chic, mixando alla perfezione eleganza e glamour.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views